UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 9 dicembre 2014

ADOTTATO!!! KEVIN - incrocio Pit Bull maschio a Milano (MI) UN DOLCE TIMIDONE


30/06/2014: LOMBARDIA

Vi presento Kevin, mix molossino timidone. E' un cane molto riservato, discreto, contenuto in tutti i suoi gesti. Non sappiamo molto della sua storia, dove ha vissuto, cosa gli è capitato. E' stato portato fuori da un brutto canile campano ed è ginto da noi in pensione. 

E' ancora un po' sottopeso, ma prestissimo si riprenderà e sarà uno splendore a tutti gli effetti. Ha circa 5 anni, è molto buono ma al momento ancora un po' diffidente. Va in passeggiata tranquillamente con la pettorina anche se sovente si ferma a guardare tutto ciò che lo circonda. Non ha problemi coi suoi simili ai quali si avvicina sempre timidamente. 

Kevin ha assolutamente bisogno di una casa, di una famiglia che gli dia amore per ritrovare il giusto equilibrio e la voglia di vivere. Verrà affidato previo controllo munito di chip e vaccini.

09/12/2014: ADOTTATO!