UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 11 gennaio 2024

SYLVESTER - incrocio Pit Bull maschio a Bari (BA) SIMPATICO MIX BULLO, SOFFRE MOLTISSIMO LA RECLUSIONE


20/10/2021:
 PUGLIA

In canile ti hanno chiamato Sylvester, sicuramente non è questo il tuo vero nome, so per certo che NON TI HANNO SMARRITO, il tuo è un ABBANDONO 😡 Ti hanno messo il guinzaglio, sono scesi in strada, e hanno chiamato vigili, non avevi in micrichip, quindi hanno giocato sporco con te, chi ti aveva cresciuto si è sbarazzato di te facendoti portare in canile come un cane di nessuno, certo che ci vuole coraggio! ma ormai non mi stupisco più di nulla, alla cattiveria umana non c'è mai fine. 

Ora stai soffrendo tanto 😔 Ora ti ritrovi chiuso in un box in completa solitudine, non fai altro che ululare vuoi uscire, vuoi le coccole, rivuoi la tua vita, saresti disposto anche a perdonare chi ti ha tradito. Ma lui non tornerà più.... Ora il box sarà la tua casa 😔 È ancora un cucciolo ha all'incirca 1 anno. È un simil Pitbull maschio. Vaccinato, castrato e con chip. Si trova a Bari. No box. No catena. Solo adozione responsabile. Si affida dopo prassi di adozione.

VIDEO: https://www.facebook.com/tomaseterry.nika/videos/178736244438052

Per info 389.4346562 - Terry Nika su FB

06/12/2021: SYLVESTER è un incrocio pitbull di circa 1 anno, volutamente fatto accalappiare e sbattuto in gabbia perchè non più desiderato. Dopo mesi passati sul divano di casa, ora si ritrova sul cemento senza rendersi conto di dove sia finito e per quale colpa. Taglia 22kg circa. 

COMPORTAMENTO: SYLVESTER è impetuoso e vivace, affettuosissimo, giocherellone. Non ancora testata la compatibilità con altri cani.

CONDIZIONI GENERALI DI SALUTE: ricordiamo a tutti che i cani del Canile Sanitario per legge vengono seguiti dai medici veterinari della ASL, e affidati tutti con vaccini, e se di età superiore ai 7 mesi sterilizzazione e test ehrlichia e leishmania. 

CONTATTA: richiedi il nostro questionario di valutazione scrivendoci sulla pagina fb o, se sei di BARI, vieni a conoscere SYLVESTER di persona in canile, nei giorni di apertura al pubblico. La compilazione del questionario è comunque obbligatoria, e precede qualsiasi ulteriore contatto e accertamento, previa valutazione positiva del questionario stesso. Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato.

Info Canile Comunale di BARI - "Il Mio Abbaio Libero" su FB

24/08/2022: E' TRASCORSO DIVERSO TEMPO DAL PRIMO APPELLO, MA NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER SYLVESTER...

05/01/2023:
SYLVESTER è un incrocio pitbull di circa 2 anni e mezzo, volutamente fatto accalappiare e sbattuto in gabbia perchè non più desiderato. Dopo mesi passati sul divano di casa, è finito in gabbia. Taglia 22kg circa. È energico, impetuoso, compatibile con cani di sesso femminile, previo inserimento.


Per info adozione mandare messaggio in pagina Canile Comunale di BARI - "Il Mio Abbaio Libero"  su FB

11/01/2024: ANCORA NESSUNA NOVITA' PER QUESTO SIMPATICO BULLO... ADESSO HA CIRCA 3 ANNI...