UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 11 settembre 2015

ADOTTATO!!! ROCKY - Pit Bull maschio a Palermo (PA) CUCCIOLO BISOGNOSO DI CURE! AIUTIAMOLO


20/08/2015: SICILIA

Avete presente la storia del brutto anatroccolo? Potrei raccontarvela oggi in versione 2015, ambientata a Palermo. Lui è Rocky, l'ultimo di una cucciolata di pitbull red nose, l'unico che sin dalla nascita non riusciva a ciucciare bene, l'unico che per non morire letteralmente di fame, mangiava le formiche, si amici, le formiche. 

Lo abbiamo trovato così, scheletrico, con una zampa posteriore rotta, pieno di vermi e senza pelo, siamo pieni di emergenze, ma a questi occhi era impossibile dire di no.. Di questa storia, il finale dobbiamo riscriverlo insieme... Aiutatemi ad aiutare Rocky, piccolo guerriero che merita di cancellare questi orribili 3 mesi di vita (si, rocky ha 3 mesi, è un pitbull puro e pesa 2 kili!!!!!! 

A questa età dovrebbe pesarne ameno il triplo...) e avere una vita MERAVIGLIOSA. Probabilmente sarà necessario un intervento, avremo maggiori riscontri nei prossimi giorni quando sarà visto da un ortopedico. Vi prego, non lasciateci soli.

Per informazioni e adozione inviare sms a Arianna 388.9711565 o Veronica 328.3892329
21/08/2015:
Lo scricciolo è in degenza a casa mia, deve stare a riposo quindi mi sono munita di una gabbia per farlo affaticare meno possibile. Sono in attesa del responso veterinario per decidere quando fare l'intervento, perché il piccolo ha tibia e perone fratturati, va operato al più presto per evitare che si calcifichi la frattura!! 

Ci servono circa 300 euro per l'intervento :((( In più bisogna pagare le lastre di oggi è le prime cure (antibiotico e onsior). Vi prego... non lasciateci soli...

11/09/2015: IL PICCOLO ROCKY E' STATO ADOTTATO!!! ECCOLO TRA LE BRACCIA DI MAMMA FRANCESCA :)