UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 29 settembre 2015

ADOTTATO!!! ROCKY - Pit Bull maschio a Torino (TO) UN GIGANTE BUONO


17/04/2015:
PIEMONTE

CANI GRANDI DAL CUORE GRANDE, ROCKY DAL PIEMONTE - Ad oggi, dopo anni di vita infernale, di prigionia e noncuranza da parte "essere umano" che lo deteneva Rocky è ancora in gabbia. LO vedete nero e grosso?? Non c'è gigante buono, piu' dolce di lui. Non c'è un pit piu' affettuoso di lui ma la detenzione lo intristisce ogni giorno di piu' Rocky, uno stupendo american staffordshire  comprato per fare la guardia ad una attività commerciale.

Mai uscito da un cortile e mai avuto altri contatti se non con il suo "datore di lavoro"!!!! Mai una carezza, solo tanta cattiveria da parte del cosiddetto umano poi l'attività cessa,  Rocky viene  messo in una gabbia. L'alternativa sarebbe stata quella di farlo combattere. 

Ha quasi 9 anni, sanissimo e castrato e pesa 40kg. Purtroppo, non ha mai socializzato con i suoi simili, per cui deve essere adottato solo come "figlio unico" e senza altri cani. Assolutamente no con i gatti. Si trova in prov. di Torino è un cane estremamente affettuoso e coccolone, alla ricerca continuamente delle carezze... ciò non toglie che per lui ci va un "padrone" esperto della razza e, possibilmente, che abbia un giardino per fare sì che possa sfogare la sua esuberanza repressa per troppi anni e gli ridoni la serenità. Venite ad adottare Rocky, un cane eccezionalmente dolce che ha sofferto tantissimo.

NO CATENE, NO BOX, NO SERRAGLI, NO A CHI SERVE IL CANE SOLO PER LA GUARDIA IN CAMPAGNE SPERDUTE, O GIARDINI O CORTILI SENZA POSSIBILITA' DI ENTRARE IN CASA!!!!!! Si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido.

Per info telefonare  Raffaele 349.4013121 raf.ruta@tiscali.it o Romina 333.8437872 micettaholly@hotmail.it 

29/09/2015: ADOTTATO!!!!