UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 16 settembre 2015

ADOTTATO!!! BIONDO - simil Pit Bull maschio a Roma (RM) ECCO LA FINE CHE HA FATTO: ERA LIBERO, LO HANNO RINCHIUSO


10/01/2013:
LAZIO

QUESTO POVERO CANE NON DAVA FASTIDIO A NESSUNO, PURTROPPO SI MANGIAVA IL CIBO DEI GATTI DI UNA GATTARA E PROPRIO PER QUESTO LA STESSA AVEVA CHIAMATO LA MURATELLA PER FARLO CATTURARE, MA FORTUNATAMENTE IL CANE ERA SCAPPATO. 

LA GATTARA CON IL TEMPO AVEVA CAPITO CHE LUI ERA BUONO E ADDIRITTURA MANGIAVA DALLE SUE MANI. MA IERI DOPO ULTERIORI SEGNALAZIONI DI QUALCHE BASTARDO VIENE CATTURATO E ATTUALMENTE SI TROVA AL CANILE DELLA MURATELLA. 

VI PREGO AIUTIAMOLO, LUI E' BUONISSIMO E ADESSO CHE SI STAVA FIDANDO DELL'ESSERE UMANO E' STATO TRADITO........... Matr. 51/13 cane maschio di colore fulvo entrato il 9/1/2013 al canile Muratella via della Magliana 856H, Roma. 

AGGIORNAMENTI: SONO STATA RICHIAMATA DA MURATELLA, IL CANE LO STANNO MONITORANDO SUL COMPORTAMENTO AFFINCHE' POSSANO FARLO USCIRE DALLA GABBIA ALMENO IN PASSEGGIATA. PER IL MOMENTO NON LO STERILIZZANO PER EVITARGLI UN ULTERIORE TRAUMA. IO SPERO DI AVERE NUOVE NOTIZIE E CERCHERO DI ANDARE DI NUOVO A TROVARLO.

20/06/2013: OGGI SONO ANDATA DI NUOVO A MURATELLA A TROVARE IL NOSTRO BIONDO, LO ABBIAMO PORTATO IN PASSEGGIATA ED E' STATO BUONISSIMO, ANCHE SE PER FARGLI LE FOTO HO SUDATO PERCHE' ERA TALMENTE FELICE DI ESSERE USCITO DLLA GABBIA CHE NON SI STAVA UN ATTIMO FERMO!! 

HO PARLATO DI NUOVO CON CHI SI STA PRENDENDO CURA DI LUI, E INSIEME ABBIAMO CONCORDATO CHE PER LUI OCCORRE STALLO CASALINGO, MI AIUTERANNO ANCHE LORO NEL CERCARLO.

02/01/2014: MI DISPIACE TESORO, IO CE L'HO MESSA TUTTA PER FARTI USCIRE, MA ANCORA NON MI ARRENDO...

16/09/2015: BIONDO E' STATO ADOTTATO DA UN'AMICA DELLA VOLONTARIA REFERENTE :)