UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 22 settembre 2015

NESSUNA NOTIZIA... SWEET - simil Pit Bull femmina a Brindisi (BR) UNA CREATURA DOLCISSIMA D'UNA BELLEZZA INCANTEVOLE


13/12/2012:
  PUGLIA

Lei è Sweet. Quegli occhioni, quello sguardo...quell'espressione, cosa ci fanno in canile? Non lo sappiamo, la storia di Sweet è uguale a quella di tanti altri, abbandonata da piccola, in canile da molto... dimenticata da tutti. 

Sweet ha 8 anni, 8 anni di canile che hanno lasciato segni sulla sua pelle e sulla sua anima. La sua vita è stata segnata dalla leshmaniosi, ha fatto tutte le cure ed era guarita, ieri però facendole le foto nuove ci siamo accorte di quelle piaghe che ha sulle zampe dietro, lunedì il veterinario la controllerà per capire se è un ritorno di leishmania o piaghe dovute allo stress da prigionia. Purtroppo è una "malattia" silenziosa che colpisce tutti quei randagi in canile da troppo tempo, che piano piano vanno perdendo la speranza. 

Per Sweet abbiamo bisogno di un adozione immediata, deve uscire dal canile al più presto, o secondo me, ci morirà per la disperazione. Sana, dolce, va d'accordo con i maschi e le femmine, giocherellona e molto tenera. Tutte informazioni che si percepiscono solamente guardandola.

Per info Denise 346.6517813 - Vita 320.0478615 - zampelibere@yahoo.com 
23/04/2013:
 Shorty (fulvo) è un simpaticissimo cagnetto di taglia media contenuta. Ha 8 anni ed è dolcissimo! Pur avendo una certa età, Shorty è pieno di energie ed in perfetta salute! Va d'accordo con le femmine, con le persone è adorabile! N. Chip: 380098100611748.

Sweet è una molossina (probabile incrocio Dogo Pitbull), di taglia media. Ha 9 anni ed è affetta da Leishmania. Il suo corpo ne porta i segni, dalla magrezza alle piaghe. Sweet, come dice anche il nome, è dolcissima con le persone! Cerca in tutti i modi di dimostrare il suo affetto, è un amore! E' molto forte ed energica, un po' impetuosa negli approcci, tende a saltare per arrivare a darti i bacini in faccia!!! E' uno splendore! Va d'accordo con i maschietti. N. Chip: 380098100617746.

Per informazioni Denise 346.6517813 - Rosalba 347.7169714 - Vita 347.7058698 - Francesca 347.6074741 - Alessandra 338.1299255 - LIBERI TUTTI! (Pelosi di Brindisi) su FB

22/09/2015: PURTROPPO NESSUNA NOTIZIA, O MEGLIO, NESSUNA RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI AGGIORNAMENTI. NEMMENO L'APPELLO SU FB E' MAI PIU' STATO AGGIORNATO...