UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 7 settembre 2015

ADOTTATI!!! ERIK e DANA - Pit Bull maschio e AmStaff femmina in Sicilia ADOZIONE DI COPPIA! SONO INSEPARABILI


27/04/2015: SICILIA

Li abbiamo chiamati Erik (pit bull red nose) e Dana.... Sappiamo poco di loro. Sappiamo solo con certezza che vivono insieme all'inferno e che proprio li si amano e condividono la loro prigione... Sono due stupendi molossi giovani che non attendono altro che la libertà, l'amore e la vita. 

Si trovano in Sicilia nel canile dimenticato da Dio e dal mondo... Il canile dei mille.
27/05/2015:
Sapore di libertà!..... Loro sono Dana ed Erik, molossi (TTB!!!) fino ad oggi rinchiusi in un posto senza domani... senza sogni e senza speranze... ma grazie alla volontà di persone straordinarie oggi conoscono la libertà, il profumo dell'erba e il calore di una carezza. Dana e Erik sono finalmente liberi e pronti per cominciare a vivere. Caratterialmente dolcissimi, giovani e splendidi aspettano solo la loro possibilità. 
Attualmente si trovano ancora in Sicilia ma adottabili in centro/nord Italia.
28/05/2015:
 Erik e Dana sono due Pit Bull compagni di sventure, liberati da pochi giorni da un brutto canile dell'entroterra siciliano. Sono giovani e sani, arriveranno a breve in provincia di Torino e cercano casa in tutto il Nord Italia previo controlli pre e post affido. Verranno affidati vaccinati, chippati, testati e sterilizzati. 
La compatibilità con un altro cane (tassativamente di sesso opposto) verrà valutata caso per caso. Sono MERAVIGLIOSI e dolcissimi con le persone. 

Cerchiamo famiglie responsabili, che possano dedicargli del tempo e soprattutto MOTIVATE, che non ci riportino indietro il cane al primo problema. Adottabili anche separatamente. NO BOX, CATENE, SERRAGLI. NO VITA SOLO IN GIARDINO. LA FAMIGLIA INTERESSATA DOVRÀ VENIRE A CONOSCERLI PERSONALMENTE IN PIEMONTE.

07/09/2015: ADOTTATI!