UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 3 marzo 2024

AMBROGIO - Pit Bull maschio a San Giuliano Milanese (MI) 13 ANNI, DA TUTTA LA VITA E' IN UN BOX AD ASPETTARE


14/10/2015:
LOMBARDIA

Ambrogio è il nostro super eroe, un piccolo bulletto di 3 anni pieno di energia e vitalità. Ambrogio è irrefrenabile, salta da ogni parte nonostante un problema al treno posteriore; cosa che non si direbbe, se non conoscendolo.  

Per Ambrogio cerchiamo un'adozione del cuore, qualcuno che si occupi di lui. Venite a conoscerlo a San Giuliano Milanese in via Cascina Santa Brera, primo cancello grigio.

19/04/2017: 
Fighi ne abbiamo??? Venite a conoscerlo!!! Ambrogio Si trova al RIFUGIO PROGETTO AQUILA via cascina santa brera - san giuliano milanese.
Aperto dal lunedì alla domenica, dalle 14.00 alle 16.30. 

Per informazioni e per adozione scrivere a progettoaquilamilano@gmail.com
12/03/2019: AMBROGIO STA BENE, MA E' SEMPRE IN ATTESA DI FAMIGLIA...
28/08/2020: 
AMBROGIO CERCA CASA 🏡 Ambrogio è il nostro super eroe, un pitbull nato presumibilmente nel 2011. È arrivato in rifugio pieno di energia e vitalità, ma ora che la vecchiaia è avanzata, è diventato un cane molto tranquillo, che ama dormicchiare al sole e passare del tempo con i volontari a cui è affezionato. Ambrogio ama anche passeggiare, nonostante un problema al treno posteriore dovuto probabilmente a un incidente subito prima di arrivare in rifugio.

Per lui cerchiamo un'adozione del cuore, qualcuno che si innamori di lui e sappia guardare oltre la sua andatura un po' buffa, e che voglia regalargli gli ultimi anni di tranquillità e amore. Non sono benvenuti i cultori di qualunque forma di approccio coercitivo, i ragazzini, in senso anagrafico ma non solo, il solo giardino, la catena o la guardia.

Verrà affidato previa compilazione del questionario informativo, un colloquio conoscitivo con uno dei nostri volontari oltre alla disponibilità all’inserimento in famiglia affiancati da uno dei nostri educatori. Progetto Aquila 📍 via Cascina Santa Brera, snc 20098 San Giuliano Milanese.

Per informazioni e adozioni mail a 📩 progettoaquilamilano@gmail.com 
25/08/2022:
E' ANCORA LI' DOPO TUTTI QUESTI ANNI :(

25/05/2023: NIENTE DA AGGIORNARE...
03/03/2024:
ANCORA OGGI 
AMBROGIO (INCREDIBILMENTE!) CERCA CASA...