In tanti in questi giorni ci state chiedendo se questa cagnetta sia entrata in canile, per cui proviamo a rispondere con un unico post, anche nella flebile speranza che qualcuno la riconosca e che eventualmente non sia come sembra.... La cagnolina è entrata questa settimana, è giovanissima, un po' sottopeso e con il pelo non in condizioni ottimali ed era senza microchip..... non sembra ben tenuta.
È una taglia medio contenuta. Se qualcuno la riconosce contatti la polizia municipale di Giarre o noi privatamente qui in pagina. Ovviamente, qualora saltasse fuori un eventuale proprietario, si accerteranno le precedenti condizioni di detenzione visto lo stato in cui è e si procederà a norma di legge. Nel caso in cui nessuno si facesse avanti, trascorsi i termini legali e dopo l'avvenuta sterilizzazione, sarà adottabile. L'abbiamo chiamata Liuba.
Per info e adozioni inviare un messaggio privato qui in pagina o una mail a diversamenteugualionlus@gmail.com - Sezione Animaliamo-ass. Diversamente Uguali Onlus su FB oppure Canile Ariosto srl su FB
24/11/2023: NESSUNO L'HA RECLAMATA, E' ANCORA IN CANILE...