UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 13 luglio 2011

ADOTTATA!!! DEA - incrocio Pit Bull femmina a Bari (BA) CHI AIUTA LA PICCOLA DEA AD ESSERE "NORMALE"?


02/07/2011: PUGLIA

Eccola Dea, mix pitbull tigrata... l’abbiamo trovata legata ad un palo con una corda, aveva 4 mesi, non aveva un pelo addosso ma tante crosticine sanguinanti e in più il piede anteriore completamente girato al contrario... insomma, un disastro!! 

Ora ha circa 6 mesi e potete vedere nelle foto che splendore sia diventata a parte quel “piccolo problema” del piedino che richiede assolutamente un intervento, intervento che il veterinario continua a rimandare cercando di sopperire con delle fasciature semirigide. 

Ma questo non risolve nulla!! La piccola può tornare normale e tutto ciò che le occorre è un veterinario competente che agisca nell’immediato e un’anima buona che possa garantirle le cure e l’amore che si merita! 

Dea ha il carattere dei bulli: salta, si affanna, è sempre lì su due zampe che ti travolge per giocare, dolce e piena di vita, al momento anche molto socievole con gli altri cani... Vi prego non condannatela ad una gabbia, è ancora cucciola e si merita anche lei una chance!

13/07/2011: DEA ADOTTATA DA ILARIA A BOLZANO!!! 

MI SCRIVE LA SUA MAMMA: "Ciao, mi chiamo Ilaria, volevo dirti che grazie al tuo sito ho trovato la mia piccola Dea, che riempirà il vuoto che il mio pit Brenda ha lasciato poco tempo fa... volevo ringraziarti per aver pubblicato i miei commenti, la piccola arriva venerdi... e finalmente da venerdi staremo insieme sempre... grazie ancora di tutto, sto facendo girare il link del tuo sito in facebook speriamo serva... ciao, Ilaria"

5 commenti:

  1. ME LA PRENDO IOOOO!!!TRA POCHI GIORNI....;))

    RispondiElimina
  2. ADOTTATA...VENERDI ARRIVA A CASA...

    RispondiElimina
  3. ADOTTATA...:)))

    RispondiElimina
  4. E DAVVERO UN GRANDISSIMO GRAZIE ALLE VOLONTARIE CHE MI HANNO SEGUITO PASSO PASSO PER L'ADOZIONE DI DEA...CHE MI HANNO SOPPORTATO...DAVVERO COMPLIMENTI A QUESTE PERSONE PERCHè MERITANO DAVVERO MOLTO...HANNO UN GRANDE AMORE PER QUESTO NOSTRI AMICI PELOSI...ANCORA DICO GRAZIE GRAZIE A TUTTI .....

    RispondiElimina
  5. manu grazie hai messo la foto dopo il bagnetto...che carina la mia piccola dea...grazie a tutti...:))

    RispondiElimina