Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


mercoledì 28 dicembre 2016

ADOTTATA!! BROOKLYN - Pit Bull femmina a Napoli PITBULLINA BUONISSIMA TENUTA IN UN METRO E MEZZO
























31/03/2016: Ma uno deve pagare oltre il 50% di tasse perché poi i suoi soldi vengano utilizzati cosi?
Una pitbullina viene abbandonata per strada e dove viene messa? In un buco di un metro e mezzo...
I commenti sono inutili, ci siamo attivati e da oggi Brooklyn è ospite di un buon rifugio vicino Napoli, dove almeno avrà un box adeguato, controlli veterinari e il conforto dei volontari.
Lei è l’incarnazione della dolcezza e tenerezza, bacia tutti, felice di essere uscita da un incubo, anche se purtroppo la sua detenzione non è ancora finita.
Brooklyn è giovanissima, a occhio ha 1 anno, manto bianco arancio marezzato, esente leishmaniosi e in buon stato fisico, con le persone è la personificazione della dolcezza, quando oggi è arrivata al rifugio ha lavato anche il veterinario che le ha fatto una visita di accettazione, non sappiamo ancora la sua compatibilità con altri animali ma nei prossimi giorni verranno fatte adeguate prove.
Per favore, non mandatemi messaggi del tipo “vorrei avere più info” o “Quanto pesa”, le info sono queste e l’amore non va a peso (e cmq sarà sui 20 chili).
Cerchiamo per lei un’adozione senza dubbi, persone indiscutibili, se pensate a tenerla solo giardino, terrazzo, recinto, garage e altre amenità simili non chiamate.


28/12/2016: BROOK RIMANE CON MICHELA LA SUA STALLANTE! ADOTTATAAAA!!!!!