UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 28 dicembre 2016

ADOTTATO!!! AmStaff maschio ad Alessandria (AL) POCHISSIMO TEMPO PER TROVARGLI UNA NUOVA FAMIGLIA


28/09/2016: PIEMONTE

"E guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po'..." Forse lui pensa questo dietro quel vetro che lo confina fuori dalla sua casa, e ancora non sa cosa l'aspetta... finirà dalla padella alla brace. ABBIAMO POCHISSIMO TEMPO PER TROVARGLI UNA NUOVA FAMIGLIA.

E' un bellissimo AmStaff maschio di 2 anni, buono e socializzato con tutti, ha vissuto con maltese maschio ma per precauzione si affida solo con femmina sterilizzata; ottimo carattere con persone, anche coi bambini non ha problemi, vuol sempre giocare ed è parecchio affettuoso, ha l'aria molto seriosa ma è un patatone :)

E' sano, vaccinato, chippato, al momento intero ma si affida con obbligo castrazione/vasectomia (non siamo disposti ad accettare compromessi, ci sono troppi cani nei canili e per le strade, non devono nascerne altri!!!).

Si trova in provincia di Alessandria e presto farà una fine indegna perché verrà rinchiuso in un box di canile. Ovviamente prima di affidarlo verranno fatti i dovuti controlli.

Per info e adozione contattare ESCLUSIVAMENTE il 
346.6517756 (se non risponde mandate sms, verrete richiamati) oppure liubarosh@gmail.com 

28/12/2016: IL BULLO E' STATO ADOTTATO!