Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


giovedì 22 dicembre 2016

ADOTTATA!!! AMBER (ora BURMA) - Pit Bull a Venezia da Napoli UNA SPLENDIDA BULLA DAL CARATTERE ADORABILE




















20/09/2016: Una pit nata per sfornare cuccioli, sì perché è bellissima, e allora perché non farci dei soldi?... ma come si fa a guardare alla vita di questi esseri meravigliosi per poterla solo meramente sfruttare?! Amber è nata per essere usata, fa schifo ma è così. Adesso è con noi perché è stata "scavallata" da un'altra povera sfortunata come e forse più bella di lei... Speriamo di farle dimenticare un passato seppur breve (Amber avrà al massimo 3 anni) di vile sfruttamento e null'altro. Ora si trova in un box di pensione a Napoli in attesa di raggiungere uno stallo offerto al nord. Speriamo! aiutateci a staccare il biglietto per la sua chance di cambiare vita!

AMBER ORA FA PARTE DEL FOLTO GRUPPO DEI RESCUE DI UN PIT BULL PER AMICO!


22/12/2016: AMBER ADESSO SI CHIAMA BURMA E VIVE FELICE IN QUEL DI VENEZIA CON MAMMA BARBARA E UN FRATELLO MIX PIT/CORSO ADOTTATO UN PAIO DI ANNI FA PROPRIO TRAMITE UN PIT PER AMICO! Fantastica doppietta brava Barbara :) Buona vita bambolina!