UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 1 ottobre 2016

ADOTTATA!!! BIMBA - Pit Bull femmina in Puglia LA DOLCEZZA DI UNA BIMBA CHIUSA DENTRO UN QUADRATO DI CEMENTO


23/10/2015:
 PUGLIA

BIMBA, PIT BULL, 1 ANNO. Bimba è una pit bull di pura razza, giovanissima e dolce come zucchero filato. Vive al sud, chiusa in un recinto, e può pure dirsi fortunata perchè la sua razza purtroppo è sfruttata per scopi illeciti quanto crudeli. Il meglio che poteva capitarle, se le volontarie non l'avessero recuperata, sarebbe stato un destino da fattrice per generare altri sfortunati impiegati nei combattimenti clandestini o venduti per due soldi al primo ragazzino che desidera il cane di razza che fa tanto macho da tirar fuori per le passeggiate del fine settimana salvo poi mollarla non appena invaghito di un nuovo hobby. 

Ora è in salvo, ma dove si trova non ha nessuna possibilità di essere adottata. I cani laggiù sono veramente tantissimi e solo pochissimi eletti trovano una famiglia che li voglia amare per tutta la vita. Bimba affida a queste foto e a questo appello la sua speranza di poter vivere una vita serena e felice. Come molti molossi è dolcissima con le persone, tollera i cani maschi,ma ha decisamente qualche problema con le femmine. Cerchiamo per Bimba un'adozione consapevole come cane unico o al massimo con un maschio di pari taglia. Non c'è la possibilità di testarla con gatti, conigli, galline pappagalli, furetti e via dicendo... quindi si affida senza la presenza di altri piccoli animali domestici. 

Statisticamente questa razza ha un istinto predatorio importante e non vorremmo mettere a repentaglio l'incolumità di altri animaletti. Bimba attende la sua occasione, la valigia è pronta per salire sulla prima nave che la porterà da noi appena qualcuno si innamorerà di lei. Date un opportunità a questa piccola, i pit sono cani capaci di non mollare mai, nel bene e nel male... l'amore di Bimba sarà davvero per sempre! 

Chiamate per lei e offritele la vita che sogna.... offritevi un amica di cui non potrete più fare a meno. Bimba verrà affidata con regolare chip e modulo di adozione con disponibilità a visite post adozione. Verrà affidata in Lombardia e regioni limitrofe, non perchè siamo razzisti (ci è stato detto anche questo) ma perchè riteniamo che non avrebbe senso dopo averla fatta salire rimandarla indietro quando al sud basta uscire di casa per trovare centinaia di cani. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA. Non si affida a minorenni e in caso di maggiorenni conviventi con i genitori ne esigiamo il consenso.

01/10/2016: ADOTTATA!