UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 31 ottobre 2016

PERSE LE TRACCE... BLADE - Pit Bull maschio a Salerno (SA) LA SUA VITA SCORRE LENTA IN UN CORRIDOIO DI POCHI METRI...


26/07/2013: CAMPANIA

Blade è un magnifico American Pit Bull Terrier in cerca di una nuova casa, una vera casa e una vera famiglia che possa dargli amore e compagnia, le sole due cose che chiede con quei suoi occhietti da pitto sfortunato. 

Guardatelo, quanti anni credete che abbia? non ve lo dico perché facilmente smettereste qui di leggere questo appello; ok sicuro avrete capito che Blade non è più un giovanotto ma quanto può influire questo sulla decisione di volere accanto un amico fedele? Quale sentimento vi muove davvero quando decidete di adottare un cane? Salvarlo da una vita di pochezze, di solitudine e tristezza dovrebbe essere la risposta! E allora salvate Blade! 

Ciò che conta sapere di lui è che è un cane mite, molto tranquillo, docile con le persone (con altri cani ancora non sappiamo, nessuna prova di compatibilità è stata fatta) lui è un'anima buona che trascorre i suoi giorni nella più totale solitudine recluso in una recinzione di 3mx60cm da anni (uscito per fare queste poche foto). La sua cella è una visione desolante eppure Blade sorride, sorride ancora nonostante tutto. 

Ci proviamo a dargli una vita vera? a dargli un po' di libertà...? lui ancora ci crede, e anche noi. E voi? siete disposti ad aiutarci a tirarlo fuori da lì? Non possiamo fare niente per lui, se non trovargli un'adozione. BLADE E' IN BUONA SALUTE, NEGATIVO LEISHMANIOSI, E HA 9 ANNI. Adottabile da Napoli in su con controlli pre affido.

Per info Luca Barone

31/10/2016: PURTROPPO SE NE SONO PERSE LE TRACCE, NON SI HANNO PIU' SUE NOTIZIE DA TANTO TEMPO...