UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 23 ottobre 2016

ADOTTATA!!! Pit Bull femmina a Quarto (NA) CUCCIOLA DI 4/5 MESI LANCIATA DA UN MOTORINO!


14/09/2015: CAMPANIA

Questa è una storia simbolo di tutta la feccia e la merda umana esistente. Questa cucciola di Pit bull è stata scaraventata da un motorino in corsa nella zona di Quarto (Napoli) abbandonata nel peggiore dei modi. 

La piccolina ha anche inseguito il bastardo che la stava abbandonando ma non è riuscita a reggere la fatica. I passanti nel soccorrere la piccola non hanno avuto tempo di prendere la targa, ma voce di quartiere vuole che il bastardo sia un teppistello della zona che, notata la dolcezza della piccola, non sapeva che farsene di un pit docile. 

Cmq la piccola ferita viene prelevata dall'asl. La persona che si è presa carico della situazione è in contatto con l'asl e sarà aggiornato sulle sorti della piccola. Sorti che tutti conosciamo: cura di eventuali ferite, sterilizzazione e reimmissione sul territorio. Allora vi prego, è solo una cucciola di 4/5mesi con l'unica colpa di essere troppo docile... cerchiamo con urgenza stallo o adozione prima che se ne perdano le tracce. Vi scongiuro. QUESTI OCCHI TI PARLANO.

23/10/2016: ADOTTATA :)