UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 18 dicembre 2018

DECEDUTO... ULISSE - AmStaff maschio a Palermo (PA) PELLE E OSSA, SI NUTRIVA DI BUCCE D'ARANCIA


15/12/2016:
SICILIA

Palermo, ci sono alcune volte delle coincidenze nella vita di noi volontari come ad esempio passare da una strada che solitamente non fai e ti ritrovi uno scheletrino a mangiare buccia d'arancia quanto era la fame accumulata... Ti fermi con la macchina, apri lo sportello.. lo scheletrino prende e salta dentro come aver capito tutto dalla vita... la "fessa di turno l'ha trovata".

Chiami la municipale per tracciarne il ritrovamento, ma da volontaria sai già che per lui il posto in canile non c'e'. Allora torni a casa con un nuovo fagottino tutto occhi e cicatrici, conti più le sue costole che il suo peso in bilancia. Là cominciano i problemi... lui che ancora non ha un nome divora in un batter d'occhio la ciotola, poi vomita. Chissà da quanto non mangiava... le sue feci quasi totalmente carta stagnola, lasciano indicare che ha raccattato qualcosa di fortuna in qualche cassonetto.

Oggi chip e visita in canile e poi di nuovo a casa, anche se con molte difficoltà. Non mangia, sbava è in diarrea da questo pomeriggio. Serve aiuto economico per gli esami del sangue, cibo molto proteico umido e secco. E presto serviranno soldi per uno stallo a pagamento poiché non è compatibile con i suoi simili ed io a casa ho molti cani ed è pericoloso per tutti. Vi chiedo ancora una volta aiuto, lo scheletrino è una nuova anima da curare nel corpo e nello spirito, le sue cicatrici la raccontano tutta.

Per donazioni Giusycaldo@gmail.com - Iban: C/c bancario IBAN IT19V 0335901600100000072631 - INTESTATO A.D.A (AMICI DEGLI ANIMALI) presso Banca Prossima - Causale scheletrino - Ps non ha ancora un nome, scegliamolo insieme!

Inf347.7267578 GIUSY
15/12/2016:
Io non ero abituato a tutte queste effusioni, ma ho capito che devo abituarmi... 
A proposito biondina la finisci di darmi nomignoli tipo scheletrino, ranocchetto, sgorbietto e mi scegli un nome serio?

18/12/2016: Palermo, da ranocchio scheletrino mi sto trasformando in un gran figo, mangio 5 volte al giorno perché devo prendere peso. Tra 15 giorni devo rifare gli esami di controllo poiché per il troppo digiuno prolungato i miei valori sono anomali ed alterati. Vado d'accordo con molti cani maschi e femmine, l'importante non siano dominanti. 

Ho circa 20 mesi, negativo leishmania e presto sarò vaccinato e sterilizzato. Non mi piacciono assolutamente i gatti ed i cuccioli. Vuoi accogliermi a casa tua? Se volete darmi una zampa, potreste aiutarci con cibo buono per me e mamme a distanza a metà gennaio dovrò raggiungere una pensione al nord se non trovo casa prima, inoltre ci sono gli esami nuovi da pagare. Mi chiamo Ulisse.

Telefona al 347.7267578 se vuoi avere informazioni

18/12/2018: ULISSE E' DECEDUTO...