UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 24 dicembre 2017

ADOTTATA!!! KIRA - Pit Bull femmina a Castrovillari (CS) DOLCEZZA FINITA IN CANILE DOPO L'ABBANDONO


05/06/2017: CALABRIA

Canile di castrovillari calabria - Mi chiamo kira un giorno mi sono trovata  a vagabondare sul territorio... sapevo solo che avevo fame e cercavo da mangiare ma la gente quando mi vedeva mi scansava e cacciava via alcuni quando provavo ad avvicinarmi a loro correvano via... li sentivo dire questo cane e' pericoloso stateli lontano non capivo io non farei mai del male a nessuno.... cosi mi ritrovo all'improvviso delle persone davanti pensavo mi portassero qualcosa da mangiare invece mi hanno messo un cappio al collo caricato dentro una gabbia di un furgone e siamo partiti..... 

Durante quel viaggio pensavo a tutto e di piu... che ne sarebbe stato di me???? Il furgone si apre sento tanti cani abbaiare.... beh penso ci sono miei amici..... aprono la gabbia e mi mettono dentro uno spazio in cemento... mi guardo intorno e capisco dove sono finita.... in un canile... li potevo solo sperare che fosse un buon canile..... Dopo poco mi visitano e sento parlare gli umani fra di loro... ha sicuramente la leishmania sicuramente per questo l'hanno abbandonata dopo essere sfruttata per fare cucciolate.... Sentire quelle parole e' stato un pugno nello stomaco.... io pensavo in fondo in fondo che la mia famiglia mi aveva persa che mi voleva bene invece mi hanno abbandonata proprio quando io avevo piu che mai bisogno di loro.... invece di curarmi mi hanno condannata.... 

Ma per fortuna questo e' un buon canile ho iniziato la cura per la leishmania e poi ci sono tutti i giorni delle zie che mi vogliono tanto bene e mi fanno mangiare tanto cibo buono e mi danno vitamine dicono che servono a rinforzare il mio sistema immunitario. Loro non scappano via da me anzi mi fanno tante coccole e mi tengono spesso con loro cosi io mi sdraio vicino a loro e guardo quello che fanno. Sento spesso che dicono guardate come e' buona merita una famiglia tutta sua. Io mi fido delle zie e sono sicura troveranno anche una casa per me. Forzaaaaa io aspetto!

Kira ha circa 5 anni... dolcissima va al guinzaglio. Ha la leishmania che al momento e' tenuta sotto controllo con l'allopurinolo. Verrà affidata vaccinata con microchip.

Per info scrivere a assoc.fia@gmail.com 

24/12/2017: KIRA ADOTTATA!