UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 26 giugno 2021

ADOTTATO!!! CASPER - Pit Bull maschio a Monticelli Pavese (PV) da Palermo (PA) UN PASSATO DA DIMENTICARE


01/10/2018: SICILIA

IN DEPORTAZIONE ABBIAMO POCO TEMPO PER SALVARLO! CASPER  PITBULL TAGLIA PICCOLA 4/5 ANNI LEGATO E LASCIATO PER STRADA SOLO. Da mesi gira il tuo appello... mai una telefonata per te... stanotte ti ho sognato, ho chiesto aggiornamenti alla volontaria che ti segue in canile... mi ha detto che a breve sarai deportato in un canile lager dove loro non potranno entrare e di te perderemo ogni traccia.

Mi hanno detto che sei ancora molto spaventato e triste... te ne stai nel tuo angoletto e basta... passi intere giornate così... non abbai... non ti arrampichi alle sbarre... non fai nulla... te ne stai li con i tuoi occhioni sbarrati a guardare al di là di quelle sbarre... troppo buono e sensibile per meritare tanta sofferenza... se nessuno chiamerà per te sarai deportato e non avrai nemmeno la speranza di uscire da quel box... morirai pian piano in silenzio. Cerchiamo stallo o adozione prima che sia troppo tardi. Lo porteremo chippato e vaccinato in tutto il centro nord Italia per la sua famiglia.

Se volete aiutarci come mamme a distanza per aiutarci a pagare una pensione per lui chiamate Sandra al 329.4846367 - Associazione FUORI DALLE SBARRE

0
8/10/2018:
OGGI CASPER E' USCITO DAL CANILE GRAZIE A MAMME A DISTANZA CHE STANNO PAGANDO LA PENSIONE PER LUI... VIVE ANCORA IN BOX HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA... NON ABBANDONIAMOLO ANCHE NOI.

04/02/2019: Casper era un invisibile del canile di Palermo, un pit fobico che viveva in un angolo del box senza neanche uscire. Rischiava di essere deportato ma grazie alle persone che hanno incrociato il suo sguardo in un post lui adesso é fuori dal canile. Abbiamo imparato a conoscerlo, teme gli uomini, è una dolcezza infinita racchiusa in un piccolo corpo muscoloso, con il suo sguardo e il suo modo di fare dimostra di cercare le attenzioni e l'amore che non ha mai avuto. Casper ha vissuto tanta solitudine in canile e ancora oggi la rivive in un box di pensione. 

Cerchiamo una super adozione x Casper, perché é ciò che merita. Circa 4 anni, castrato, leishmania negativo. Si affida dietro modulo adozione con controlli pre e post affido e viaggio a carico dell'adottante. Solo esperti della razza, no prima esperienza.

Info Sandra 329.4846367 - Sandra Bardi su FB

01/08/2020: 
Oggi Orso e Casper sono partiti, non per andare a casa, sono andati via da questa terra in cerca di fortuna e amore. Da domani saranno in pensione in provincia di Pavia aspettando una famiglia che voglia regalargli la felicita'. Siete due pit speciali, oggi il vostro sguardo stranito e pieno di speranze lo portero' nel cuore. Buona fortuna amori ❤




25/03/2021:
CASPER - Sembra finto, inizialmente timido ma poi la sua dolcezza e il suo splendido carattere lo rendono unico, e' una meravigliosa creatura e non sapete cosa vi perdete a non averlo nella vostra vita! Casper ha circa 6 anni, sterilizzato, vaccinato, negativo leishmania, sano. Ideale per qualsiasi tipo di famiglia. Educato al guinzaglio. 

Ha affrontato un lungo viaggio per cambiare la sua vita, ha lasciato una terra maledetta con esperienze da dimenticare. La sua vita e' stata solo box... Andate a conoscerlo, aspetta da troppo tempo la sua occasione. Visibile presso Mondo rescue “Le gangs del bosco”, cascina Fumagallino, Monticelli Pavese (PV).

Centro di recupero cinofilo Le gangs del bosco 320.6888015 - 333.3487947 - Mondo rescue "Le gangs del bosco" su FB
26/06/2021: CASPER E' STATO ADOTTATO UN MESE E MEZZO FA!! QUI IN FOTO SORRIDENTE NEL GIORNO IN CUI ANDAVA A CASA :)