UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 16 giugno 2021

DECEDUTA... AGOSTINA - Pit Bull femmina a Vittoria (RG) DOLCEZZA INFINITA SPRECATA IN CANILE


10/10/2018:
SICILIA

Agostina, Simil Pitbull di circa 4 anni, soprannominata "serial killer" delle cardarelle a cui teniamo davvero tanto ma che purtroppo a mani sue si trasformano in scolapasta. 

A parte ciò, nonostante sia una killer di secchi cerchiamo una bella famiglia che la adotti e le dia tutto l'amore di cui ha bisogno, non smetterebbe mai di farsi coccolare, ama il contatto umano.

11/05/2019:
** Canile di Vittoria ** Chi ci segue da tempo avrà di certo già visto questo bel faccione da prendere a morsi :) Si tratta della nostra meravigliosa Simil Pitbull Agostina. Ha un carattere fantastico ed equilibrato, tanto è che sta assieme a tutti gli altri cani durante la sgambatura dei vari box creando appunto un equilibrio armonioso tra tutti. 

Lei è la Tata del canile, e viene amata e rispettata per la sua bontà e pazienza. Lei ha circa 5 anni, è stata trovata incidentata ma per fortuna nulla di grave. Sicuramente sarà stata usata come fattrice e poi abbandonata o sarà scappata dalle grinfie di quegli orribili "proprietari". Agostina si affida sterilizzata e con previo colloquio pre-affido. È una stupenda e delicata compagna di vita vogliosa di coccole e carezze 💞

Per info scrivere una mail ai suoi referenti pensieribestiali@gmail.com 
18/11/2019: C’è una strada che va dagli occhi al cuore senza passare per l’intelletto. (G. K. Chesterton)

Agostina ha circa 5 anni, è stata portata in canile un anno fa in seguito ad un incidente stradale dal quale si è ripresa completamente. Dolce ed equilibrata, sta bene con le persone e con i suoi simili. È una gran coccolona e non smetterebbe mai di farsi accarezzare. Sterilizzata, anche se positiva alla Leishmania il titolo è molto basso: la spesa per il trattamento è di due euro al mese e c’è la possibilità che possa negativizzarsi. Si trova al canile di Vittoria.

Per tutte le altre info o per conoscerla personalmente contattate Pensieri Bestiali-Gestione canili su FB

19/03/2020: AGOSTINA CERCA ANCORA CASA...

16/06/2021: CI DICONO CHE LA DOLCE AGOSTINA PURTROPPO NON C'E' PIU' :(