UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 5 maggio 2020

ADOTTATO!!! NOODLE - Pit Bull maschio a Milano (MI) dalla Calabria NASO ROSSO DOLCISSIMO


17/10/2019: LOMBARDIA

NOODLE, PITBULLINO SCACCIATO. 
Ho fatto prendere questo giovane red nose scacciato dalla gente e a rischio in un paese calabro, ora si chiama Noodle, è buonissimo, giovane, bravo anche coi cani. E’ stato ricoverato in uno stallo temporaneo da un signore che però da metà mese non potrà più tenerlo, lui tra l’altro si dispera nel box e fa una tristezza infinita. 

Sto cercando ovviamente adozione ma anche un posto dove metterlo temporaneamente, che sia in Calabria o al nord, aiuti economici per sostenerlo e condivisioni. Grazie. Può viaggiare in quasi tutta italia per una buona opportunità.

Andrea 349.8311768

13/11/2019: 
ECCO COME GUARDA IL MONDO NOODLE. Abbandonato in un paesino in Calabria, girava da un mese scacciato a sassate, lo abbiamo preso ed è in un box in uno stallo temporaneo in loco, è un cucciolone di red nose molto bello e buonissimo, compatibile altri cani, cerchiamo urgentemente una buona adozione per lui. Attualmente è in Calabria, presto arriverà a Milano.

Andrea 349.8311768
13/12/2019:
LOMBARDIA

Vedo queso clima e sto male per Noodle e tutti gli altri innocenti in gabbia, è tanto buono e spaesato, mollato in una piazza in un paese in Calabria c’è restato un mese, spesso scacciato, poi preso e messo in uno stallo da un signore, adesso qui a Milano in rifugio, un una gabbia, che penserà? Venerdì sono stato da lui, mi ha dato un unico bacio, con tutto il muso, col tartufo bagnato, mi ha lasciato 40 cm di umidità malinconica, devo trovargli casa...
28/02/2020:
LA MIA PRIORITA' SEI TU NOODLE, UN BAMBINO CON LA FACCIA DA GRANDE. Noodle mi fai più tristezza di altri pit salvati dal loro destino, non perché abbia voluto loro meno bene di quanto voglio a lui, ma perché lo vedo davvero sofferente del canile, non riesce a dimensionarsi, è sperso, talvolta i cani in rifugio riescono a sopportare la detenzione con più serenità, lui no, la gabbia lo distrugge, mangia come un porcellino e non ingrassa. Quando ho un cane cosi in box soffro, soffro di più di quanto sono abituato e disponibile a patire, comincio a vedere nero e non scorgo un futuro per lui. 

Noodle è un red nose giovane, sano, buonissimo con persone, ha bisogno di essere rassicurato da qualcuno che gli voglia bene, cerca un punto di riferimento che gli dia un po’ di educazione ma anche tanto affetto, lui è un nasone coccolone mollato in un paesino calabro in una piazzetta dove stazionava spesso scacciato in malo modo. Noodle è a Milano, ha circa 1 anno e mezzo, leishmaniosi negativo, e ti attende per donargli una nuova vita. Aiutatelo ad andare a casa, condividete e diffondete ovunque il suo appello, grazie.

Andrea 349.8311768

05/05/2020: NOODLE E' STATO ADOTTATO :)