UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 8 maggio 2020

ADOTTATO!!! TEO - Pit Bull maschio a Milano (MI) SPLENDIDO ESEMPLARE!


03/03/2016:
 LOMBARDIA

Ciao a tutti, io sono Teo, uno splendido pit bull di appena 1 anno e mezzo. Sono arrivato in canile un mesetto fa, e spero tanto che la mia permanenza qui sia molto breve. Non vado d'accordo con gli altri cani, e con gli altri animali in generale; forse il motivo è che non ho mai avuto modo di conoscerli, e data la mia giovane età potrei piano piano imparare ad accettarli, chi lo sa.. per il momento meglio non rischiare! Con le persone sono invece dolcissimo, un pezzo di pane.. sono molto bravo nella gestione al guinzaglio e adoro le coccole. 

L'importante è non farmi "scatenare" troppo, perchè in quel caso per la felicità e la voglia di giocare inizio a saltare addosso e, come vedete, sono molto possente. E' giusto stare con me sfruttando la calma e la tranquillità. Sono davvero un bravo cane, dinamico e coccolone.. non so cosa significhi avere una famiglia e vorrei scoprirlo al più presto! Mi portate via di qui?

Teo è adottabile nelle province di Milano, Bergamo, Monza e Brianza (si valutano altre richieste al Nord) con controlli pre/post affido e firma del modulo di adozione. No vita solo in giardino.

Per info e richieste di adozione contattare 
Gruppo Vita Animale Onlus - Margherita 347.7558315 - luponuvola@yahoo.com 

08/05/2020: TEO ADOTTATO!