UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 10 maggio 2020

ADOTTATO!!! SIMBA - Pit Bull maschio a Limbiate (MB) dalla Spagna DALLA PERRERA ALLA VITA!


01/08/2015:
LOMBARDIA

SCAMPATO ALLA DATA DI SOPPRESSIONE DI UNA PERRERA SPAGNOLA... DAL 10 OTTOBRE E' IN ITALIA.... E CERCA CASA!! ANDATELO A TROVARE... Pit bull cucciolone maschio di 3 anni, taglia media, peso 25kili, scampato alla soppressione in Spagna, ora in Italia cerca una famiglia che lo ami per sempre... 

Simba è un cane docile e molto affettuoso, oltre ad essere intelligente, obbediente e bravo al guinzaglio. Non compatibile con gatti, si consiglia per lui un'adozione come unico animale domestico, ma si valutano anche proposte di adozione con altro cane in famiglia. 

Si affida già chippato, vaccinato, sverminato, castrato. Risultato debolmente positivo ai valori della leishmania ma asintomatico e in perfetto stato di salute (vedi analisi e accertamenti recenti), non necessita di terapie ma solo di regolari controlli, come un cane perfettamente sano che viva in zona endemica. 

Per favore, non permettiamo che l’ignoranza intorno a questa malattia lo condanni ad una vita in gabbia... e condividiamo affinché l’annuncio arrivi agli occhi e al cuore delle persone giuste... Andatelo a trovare e sarà amore a prima vista!! Pensione Rifugio "La Fenice" via Gorki 37 Limbiate (MB).

Per info e adozione contattare la Responsabile del Rifugio Alice 339.7326094 oppure Silvia Bettarini 346.7403838





10/06/2016: SIMBA E' STATO ADOTTATO!!!! VIVE CON DANIELE E
 HA UNA BELLA SORELLINA PIT, ANCHE LEI SALVATA DALLA PERRERA SPAGNOLA :) BUONA VITA!