UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 31 gennaio 2021

ADOTTATO!!! KIM - Pit Bull maschio a Scafati (SA) BELLISSIMO!


30/04/2020: CAMPANIA

Canile di Scafati “Gli amici di Snoopy“ - Storia di Kim: La storia di Kim comincia con uno squillo di telefono: - Pronto, polizia municipale? Chiamo per un Pit. È messo male, ma la gente ha paura, dovete intervenire. Così è stato che L’Asl ha recuperato quattro ossa di un cane che a stento si reggeva sulle proprie zampe. 

Il viaggio di Kim, lontano dal mondo, non è finito in una casa al calduccio, su un comodo divano, in una morbida cuccia, sotto la carezza di una mano. Forse lui lo ha tanto sperato durante il tragitto mentre veniva portato lontano da chi lo aveva additato, cacciato e fatto barcollare ancor di più. Forse pensava di tornare a casa per ricominciare da quel momento esatto in cui era finito tutto. Ma non è stato così. 

Il suo passato è stato cancellato nell’abbandono. Così Kim, alla fine di questa corsa, si è trovato in una gabbia dove stare da solo. La storia di Kim è fatta di tante attese. L’attesa della pappa dalle mani del volontario, di una carezza, di una uscita a tempo determinato per dare spazio anche agli altri come lui, di una parola gentile o anche solo uno sguardo per non sentirsi scomparire come un fantasma ogni giorno un poco in più. 

Oggi Kim non è più un mucchietto di ossa, ma un ammasso di muscoli pervasi da un flusso di energia che, nonostante tutto, gli dà la forza di abbaiare per chiedere una carezza e di sperare che qualcuno arrivi ad aprire la sua gabbia per sempre. Kim è un cucciolo ancora giovane, intorno ai 2 anni di età o forse meno. 

Per informazioni tel. 338.1410299 Emma

31/01/2021: ADOTTATO!