UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 9 gennaio 2021

ADOTTATO!!! BOBBY RAY - Pit Bull maschio a Mestre (VE) da Vittoria (RG) TORNATO INDIETRO DOPO 8 MESI D'ADOZIONE...


17/10/2019:
SICILIA

BOBBY RAY, FIGGHIU!!!!!! 
Ogni tanto quando guardo le loro foto quasi non ci credo, li raccogliamo che sono come cose abbandonate e alla deriva che ritornano a vivere e a sorridere, ad avere una speranza, i loro occhi sono il ringraziamento per le fatiche e le sofferenze che si patiscono nel saperli in gabbia ad aspettare la loro opportunità.

La speranza però deve concretizzarsi, Bobby Ray deve andare a casa, lui è un pitbullino buonissimo, pagliaccio, bacione, allegro, compatibile cani (anche se per regola non verrà affidato con altri maschi), è stato rimesso in splendida forma, le coltre di zecche che lo ricopriva è solo un ricordo, anche il pelo bruciacchiato (avevano dato fuoco alla roulotte in cui dormiva il suo “proprietario”) se ne è andato e ora ha una livrea bellissima. 

Bobby Ray è in un rifugio in Sicilia, puo viaggiare quasi ovunque per raggiungere una buona adozione.

Andrea 349.8311768 

10/03/2020: BOBBY ADOTTATO IN VENETO! 










29/10/2020:
E’ SUCCESSO QUELLO CHE NON MI SAREI MAI ASPETTATO: 
BOBBY RAY TORNA IN ADOZIONE... Vi ricordate Bobby Ray? Lui, quello con la faccia da fumetto, dopo otto mesi di adozione siamo stati contattati per trovargli una nuova famiglia, lui quando è casa con i proprietari e la loro canina è un bravissimo cane, buono affettuoso e rispettoso, ma quando esce in passeggiata diventa aggressivo con i cani che incontra e non riescono più a gestirlo.

In rifugio non si era mai comportato così, di fatto non è il cane che si aspettavano e che sono in grado di educare. Inutile fare polemiche o lanciare strali, piuttosto aiutiamolo a trovare una persona competente che lo rimetta in riga, essendo un pitbull red nose è comprensibile che senza una guida salda possa manifestare aggressività verso i conspecifici ma è altrettanto probabile che con una mano ferma Bobby Ray diventi più controllato. 

Bobby Ray ha circa 3 anni è a Mestre e può viaggiare per una buona e seria adozione.

Andrea 349.8311768

09/01/2021: ADOTTATO :)