UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 16 dicembre 2021

ADOTTATA!!! IRIS - Pit Bull femmina a Giovinazzo (BA) C'E' URGENZA DI TROVARLE CASA PRIMA CHE FINISCA IN CANILE


11/09/2020:
 PUGLIA

❗ ABBIAMO UN MESE DI TEMPO PER TROVARLE ADOZIONE, POI FINIRÀ IN CANILE ❗ Vi presento IRIS ❤️Giovane amstaff (red nose), sana, sterilizzata e gnocca. Molto carina con le persone, cerchiamo per lei un'adozione come figlia unica, in famiglia. È una rinuncia di proprietà, ha bisogno subito di una Casa. Allegra, giocherellona, adora correre libera e passeggiare in compagnia del suo umano. Non lasciamola finire in canile, non ne uscirebbe più.

Info 340.3410679 - Szara Cosentino su FB

22/01/2021: RIFIUTATA PER LA 2A VOLTA IL GIORNO DELLA PARTENZA, COME FOSSE UN VESTITO DI UNA TAGLIA SBAGLIATA. "sul libretto c'è scritto pitbull, noi vogliamo un amstaff". Iris, non guardarmi così, non è colpa tua. Troveremo qualcuno che porti avanti il suo impegno. Troveremo qualcuno che ti scelga per tutta la vita. Che sia pitbull o amstaff... ce ne frega poco. Iris ha solo 4 anni. È sana, vaccinata e sterilizzata. È bella, forte, energica, allegra, dolcissima. Non compatibile con altri cani ma molto carina con le persone. Si affida in casa e in famiglia, in tutta Italia. Si trova a Giovinazzo, in Puglia.

07/06/2021:
Ma davvero la lasciamo in box?????!!!! SI sta intristendo da morire ed io mi sento impotente!!! Vi prego di condividere in tanti 😢 4 anni e mezzo. Dolcissima Buonissima Ordinata Giocherellona. Poco più di 20kg. Sterilizzata vaccinata negativa a leshmania ed erlicchia. OK maschi equilibrati. OK figlia unica e conoscitori della razza. No prima esperienza. Si affida previo iter associativo. Questionario + visita di preaffido. Centro nord Italia. Non è discriminazione come molti pensano... Solo che al sud Italia c'è l'imbarazzo della scelta. 

02/10/2021:
5 anni. Lei ha tutte le carte in regola per amare ed essere amata come tanti... Tantissimi... La speranza è che prima o poi tocchi anche a lei... E magari questa è la volta buona chissà... 


389.8262936
16/12/2021: IRIS E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!