UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 1 dicembre 2021

DECEDUTO... FATY - Pit Bull maschio a Milano (MI) dall'Albania UNA VITA DI ABUSI E MALTRATTAMENTI, ORA IN CERCA DI RISCATTO


07/06/2021:
ALBANIA

FATI e’ il suo nome! Ho bisogno del vostro aiuto per trovare adozione a questo splendido animale ❤️ È stato maltrattato per ben 8 anni, tanti quanti ne ha, tenuto come cane da combattimento e per accoppiamenti. Ha vissuto per strada gli abusi degli umani. Ha vissuto  per strada affamato a lungo aspettando che qualcuno  si accorgesse di lui. L’hanno chiamato Fortuna per dargli un po’ di quella speranza che finora non ha avuto, speranza che possa passare i prossimi anni della sua vita in una famiglia. 

In Albania dove si trova ora è quasi impossibile che possa trovare una casa. Lui ama la gente, si vede anche nel video quanto è docile, ma non è amichevole con gli altri animali. Sicuramente a causa del suo passato di combattimenti! Le spese del viaggio sono sostenute dalla volontaria che l’ha salvato, Diana Ylli. Diamogli una possibilità, una condivisione. 

VIDEO: https://www.facebook.com/simona.amadei.7/videos/4015581461891165/

Per tutte le informazioni chiamare Simona Amadei al +39 335.5604360 Grazie

10/08/2021:
FATY E' ARRIVATO IN ITALIA!

01/12/2021: FATI NON C'E' PIU' DA SETTEMBRE... 

"Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutata affinché Faty potesse arrivare in Italia. E anche se solo per pochi mesi credo che lui abbia sentito tutto l'amore che Donatella Pavanello gli ha dato, Simona"