UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 16 agosto 2021

NESSUNA NOTIZIA... GOLIA - AmStaff maschio a San Gennaro Vesuviano (NA) CONDANNATO ALL'ISOLAMENTO SOCIALE


24/05/2020: CAMPANIA

Prima e dopo... Golia - San Gennaro Vesuviano (NAPOLI) - Questo splendido amstaff di 2 anni viveva in famiglia. Amato, coccolato. Conviveva coi bambini tranquillamente e con un cagnolino di taglia piccola. Fino a che, un giorno, il cagnone ha catturato un topo (cosa del tutto normale). La moglie del proprietario, disgustata, ha cercato di sottrargli “il bottino” in maniera coatta, e Golia si è ribellato, aggredendo la signora. 

Purtroppo viviamo in contesti dove è inaccettabile che un cane si rivolti contro il proprietario, se bene questi abbia ignorato le sue esigenze ed i suoi messaggi. Da allora Golia è relegato in un box. Si limitano a nutrirlo, ma la sua vita è del tutto cambiata. Parliamo di un cane cresciuto in famiglia, che, dall’oggi al domani si ritrova dietro le sbarre, senza sapere il perché. Potrete comprendere che la reclusione non gli giova affatto, e che la sta vivendo molto male. Serve adozione urgente o stallo casalingo per lui. 

Si trova in Campania, si valutano richieste in assenza di altri cani maschi. Obbligo di preaffido e castrazione.

Per info Francesco Petrini 345.4179169

16/08/2021: PURTROPPO NON SI HANNO PIU' SUE NOTIZIE GIA' DA TEMPO ORMAI...