UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 10 gennaio 2024

RAOUL - Pit Bull maschio a Pavia (PV) da Palermo (PA) UNO SPLENDORE ROSSO CHE CERCA CASA DA TANTO


06/11/2018:
SICILIA

PALERMO - Lui ė Raoul, un pit di 2 anni che la famiglia attuale non può più tenere, vi chiedo di evitare commenti tanto non portano a nulla, mi interessa soltanto trovargli una famiglia che lo ami per sempre prima che faccia una brutta fine. 

Raoul ė un cane affettuosissimo, compatibile con i suoi simili, abituato in casa, vaccinato, per buona adozione arriva ovunque dopo controlli pre e post affido.

Per info 327.9560219 Concetta
05/11/2019:
Spiegatemi come é possibile che Raoul, questo bellissimo pit red nose di 3 anni ancora nn abbia trovato adozione. Prima abbandonato dalla sua famiglia, ora in pensione ad aspettare. 

Raoul va d'accordo con femmine e maschi non dominanti, verrà affidato dopo controlli pre e post affido.


Per info chiamare il 327.9560219

26/06/2020:
Per descriverlo non servirebbero parole. È la perfezione... RAUL... stupendo pit di 3 anni dolcissimo e buono con le persone... Non amante dei gatti e assolutamente da evitare presenza di altro cane maschio 😅😅😅 
Raul si trova a Palermo, é sanissimo Vaccinato e chippato e per una buona e consapevole adozione vi raggiungerà ovunque dopo questionario e colloquio preaffido.

Per qualsiasi info chiamare al 327.9560219

26/03/2021: Vogliamo trovare una famiglia ha Raoul? Penso che dopo 2 anni di box una casa la meriti anche lui. Aiutatemi a torvargli una casa. Raoul ha 3 anni e mezzo, splendido red nose, vaccinato, chippato, negativo leishmania, per lui si cerca qualcuno che abbia un giardino o cmq uno spazio esterno, no gatti, no maschi, no femmine dominanti. Raoul verrà affidato con controlli pre e post affido. 


Per info chiamare al 327.9560219

28/11/2021:
Dire che é invisibile é riduttivo, é come se non esistesse. Raoul è uno splendido Pitbull red nose, 3 anni e mezzo, molto affettuoso e cerca adozione per la vita in tutto il centro nord. Vaccinato, negativo leishmania, verrà affidato solo a persone con conoscenza diretta della razza e con controlli pre e postaffido. No maschi, no gatti. Con le femmine va tendenzialmente d'accordo se equilibrate e di taglia adeguata. Per lui sarebbe preferibilmente una casa in cui possa avere anche un giardino a disposizione.
10/02/2022:
 LOMBARDIA

Lui è Raoul un American Pitbull Terrier Red Nose di circa 5 anni. Adesso si trova a Pavia dato che a Palermo é stato ignorato e grazie all aiuto di Giada ho deciso di farlo salire al nord. È amichevole con gli umani mentre con i suoi simili va d'accordo solo con femmine equilibrate. A breve sarà castrato e subito dopo la guarigione potrà essere adottato previo colloquio conoscitivo, controlli post e pre affido. 

Non è abituato a vivere in appartamento per lui cerchiamo una casa che abbia spazio esterno, Una famiglia che sia soprattutto consapevole e con un minimo di esperienza della razza.

Per info messaggio WhatsApp al 388.6334726 Giada - Giada Cerutti su FB

03/11/2022:
Raoul, splendido Red nose di 4 anni cerca ancora casa. Raoul è un cagnolone dolcissimo, in cerca sempre di coccole e del contatto umano. Per lui si cerca una famiglia che abbia una casa con giardino, no gatti, no cani maschi, no femmine dominanti, no bambini troppo piccoli. Raoul è castrato, vaccinato, chippato e negativo leishmania. Iter preaffido.

Per info chiamare il 327.9560219 oppure scrivere un messaggio wathsapp

27/05/2023:
ANCORA OGGI NIENTE DI NUOVO PER RAOUL CHE ADESSO DOVREBBE AVERE CIRCA 6 ANNI...
08/01/2024:
Raoul cerca ancora casa. Splendido Red nose di 5 anni, vaccinato, in salute, compatibile con femmine ma nn di taglia piccola, buonissimo, giocherellone e dolcissimo con le persone. Raoul si trova in Lombardia, verrà affidato dopo controlli pre e post affido.


Per info inviare un msg wathsapp al 327.9560219