UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 7 marzo 2023

SUSI - AmStaff femmina a Roma (RM) IN CANILE PRIVATO SENZA VISIBILITA', ADOZIONE SOLO SU ROMA E DINTORNI


27/07/2020:
LAZIO

Susi (Crema), meravigliosa e giovane pit bull rinchiusa in un canile privato in convenzione con Roma Capitale dove le adozioni sono quasi impossibili perché il pubblico e i volontari non hanno libero accesso alla struttura. Questo è il suo primo appello e la sua unica possibilità per essere adottata.

Susi senza nessuna colpa si ritrova rinchiusa in un box di cemento. E' un cagnolina dinamica e vivace, di taglia media, che risente molto la reclusione della gabbia. Ama correre e giocare quando viene portata nell'area di sgambamento. Non lasciamola crescere dietro le sbarre. Susi implora la libertà perduta! 

Trovata randagia, entrata al sanitario di Roma il 30 luglio 2019 e trasferita al rifugio muratella il 30 agosto 2019 per essere trasferita lo stesso giorno direttamente al canile privato in periferia in convenzione. Si trova a Roma, Matricola 1647/19, box 506, chip 380260043624012.

Per info e adozione 333.2729049 Animalisti Italiani

10/06/2021:
CERCA ANCORA CASA, LA CERCA 
SOLO SU ROMA E DINTORNI...

18/04/2022: SUSI E' ANCORA SENZA FAMIGLIA...

07/03/2023: SUSI E' ANCORA IN CANILE...

Per info 333.2729049