UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 29 giugno 2023

BISCOTTO/DANVER - incrocio Pit Bull maschio a Milano (MI) E' IN CANILE, ABBANDONATO A 10 MESI POICHE' CRESCIUTO "TROPPO"


12/05/2022:
LOMBARDIA

Torna in adozione Biscotto (oggi Danver) uno dei cuccioli di mamma Pit che oggi ha 10 mesi e si trova a Milano. Il motivo del ripensamento? Il cucciolo "è diventato ingestibile". Un educatore? La signora non ha né tempo, né possibilità economica e sta già parecchio trascurando il bambino. 

Ovviamente sia al telefono, sia nel questionario, sia in sede del preaffido la signora affermava di avere il tempo per occuparsi del cucciolo in quanto per il bambino è supportata dai genitori e di non avere i problemi economici. Ora ci minaccia di portare il piccolo in canile!!! A questo punto credo che stia pensando come organizzare l'estate e ovviamente il cucciolo è troppo impegnativo e quindi può crepare in canile, mentre la famiglia finalmente potrà rilassarsi senza pensieri.... 

MA DICO IO, SMETTETE DI PRENDERCI IN GIRO!!! E PENSATE COSA INSEGNATE AI VOSTRI FIGLI!!! E NON VI LAMENTATE QUANDO I VOLONTARI NON VI VOGLIONO AFFIDARE UN CANE! LO FANNO PER IL BENE DEL CANE E IL VOSTRO!!!

Per info Vera Nasonova Lanza su FB

29/06/2023: DANVER ERA POI FINITO IN CANILE ED OGGI E' ANCORA LI' CHE ASPETTA UNA FAMIGLIA...