UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 14 ottobre 2023

ABRA - AmStaff femmina a Chivasso (TO) ABBANDONATA IN CANILE TANTI ANNI FA, OGGI HA UN BRUTTO MALE E CERCA ALMENO UNO STALLO CASALINGO


24/04/2019: PIEMONTE

Abra è la testimonianza che anche i cani di razza vengono abbandonati dai loro padroni... Abra è estremamente intelligente e docile con le persone, con le quali però necessita di calma e pazienza per affezionarsi. Una volta conquistata la sua fiducia, con i suoi tempi, però, Abra può diventare un'ottima compagna di vita. 

Adora giocare con la palla, è dinamica ed esploratrice. Nata nel 2015. Preferibile famiglia con giardino e possibilmente senza bambini in quanto seppur docile, Abra non ama essere manipolata in modo brusco. Con le altre femmine e con i gatti non va' particolarmente d'accordo, meglio con i maschi. Sarebbe ideale un padrone amante della sua razza.

Per adozione contattare Sonia al 340.2445148 - 
Sonia Shina Veg su FB

16/03/2020: NO C'E' ALCUNA NOVITA' PER ABRA, E' SEMPRE IN CANILE...

30/08/2021: NULLA ANCORA PER LEI...

28/07/2022: AGGIORNIAMO CON CADENZA ANNUALE IL SUO APPELLO E, NONOSTANTE IL TANTO TEMPO TRASCORSO, ANCORA OGGI ABRA E' IN CANILE...

16/01/2023:
 
Rinnoviamo l’appello per Abra, un pitbull taglia media, classe 2015. 
Molto golosa, ama giocare con la pallina e stare all’aria aperta purché in vista non ci sia un temporale perché ne è terrorizzata, ha un forte istinto predatorio, ama le carezze purché non si esageri. Abra aspetta da troppo tempo la giusta famiglia, speriamo che questo sia il suo ultimo anno in canile 🤍

⚠️ I cani vengono affidati solo dopo compilazione del modulo di richiesta di adozione e successivo colloquio di valutazione con esito positivo. Le richieste vengono valutate in ordine cronologico. 
Adozioni con controlli pre e post affido 📍 Canile di Chivasso.

Se sei interessato chiama e prendi appuntamento 📲 331.6785494

19/02/2023:
LA BELLA ABRA OGGI HA CIRCA 8 ANNI ED E' SEMPRE IN CANILE...
09/10/2023:
AAA CERCASI STALLO AMOREVOLE (PIEMONTE) - Vi presentiamo Abra anche se molti la conosceranno già. Pitbull classe 2015, taglia media, femmina. Abra è in canile da diversi anni ma purtroppo nei canili è pieno di cani invisibili, quelli che nonostante vengano proposti sembrano invisibili agli occhi della gente. Abra quindi è ancora con noi ma purtroppo un brutto male l’ha colpita prima che lei colpisse nel cuore di qualche visitatore.

È un buon cane, ama passeggiare ed è molto golosa, ha però un forte istinto predatorio il che non consente una convivenza con gatti/conigli o altri animaletti, generalmente va d’accordo con i maschi e non con le femmine. Vorremmo cercare una casa in cui possa vivere l’ultima parte della sua vita, non è giusto che la passi in canile!

È un buon cane che merita tutto l’amore di questo mondo. Se hai la possibilità di ospitarla contattaci, saremo disponibili per ulteriori informazioni. Tutte le spese di gestione del cane, incluse quelle veterinarie, saranno a carico dell’Apachi Odv. 

Apachi 331.6785494