UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 15 agosto 2021

ADOTTATA!!! AVENUE - simil Pit Bull femmina a Margherita di Savoia (BAT) DOCILE E COMPATIBILE


16/08/2020:
PUGLIA

Vi immaginate cosa possa significare per un cane trascorrere ogni simgola giornata nello stesso e identico modo per anni?? Qualcuno fino all'ultimo dei suoi giorni? Questa splendida bimba è Avenue, 2 anni di vita, due anni di rifugio. L'unica colpa? Essere nata nel corpo di una simil pitbull. Si, perché ormai cantate tutti la stessa dannata canzone "cerco CUCCIOLO TAGLIA PICCOLA", dando anche i numeri visto che se vi si propone un cane di 10 mesi e 8kg, è già vecchio e troppo grande. 

Nel video Avenue passeggia con l'ennesimo amico conosciuto in rifugio, un altro compagno passeggero, al quale si legherà e che vedrà andare felice a casa nel giro di poco tempo. Quanti ne ha visti andar via la dolce Avenue... Lei va d'accordo con i suoi simili ma non ama i gatti. Infondo nessuno è perfetto! È sanissima, sterilizzata, vaccinata e chippata e per buona adozione si affida previo colloquio di preaffido nelle zone limitrofe o al centro e nord Italia. Siamo a Margherita di Savoia (BAT - Puglia). 

VIDEO: https://www.facebook.com/100013788641644/videos/938095129993433/

Info 329.2080777 NO PERDITEMPO Francesca Delvecchio su FB

15/08/2021: ADOTTATA!!! AVENUE ORA VIVE IN PIEMONTE :)