UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 29 agosto 2021

RESTA IN FAMIGLIA! PINKO - AmStaff maschio a Palermo (PA) I SUOI GIOVANI PROPRIETARI SONO DECEDUTI E LUI E' FINITO IN BOX


26/06/2021:
SICILIA

Cari amici volontari e non, per questo post ho bisogno dell'aiuto di tutti! Molti sanno che a Palermo in via Basile poco tempo fa, una coppia di giovani fidanzati, in procinto di sposarsi, hanno perso la vita in un terribile incidente. Loro avevano  un bellissimo pit e adesso nessuno può più occupardi di lui. 

Pinko ha circa 7 anni, non capisce cosa sia successo, non vede più chi si è sempre occupato di lui. Cerchiamo qualcuno che possa accoglierlo in casa e volergli bene come facevano i suoi genitori che la morte gli ha portato via. Vi prego di condividere a più non posso affinché trovi una casa. Ovviamente sarà affidato previo pre affido. 

Info 327.3160176 - Rita Rose Profeta su FB

29/06/2021: AGGIORNAMENTO: AD oggi nessuno si è fatto avanti per Pinko. Lui si trova chiuso dentro un box. Purtroppo il dolore di questi genitori è così profondo che è troppo doloroso anche occuparsi di lui. Abbiamo pensato di mettere il piccolo in pensione, in modo da poterlo monitorare, conoscere il carattere, in attesa di adozione. È ovvio che, avendo diversi cani in carico, non possiamo occuparci di tutte le spese che comporta metterlo in pensione... Quindi, sono qui a chiedere aiuto a voi, un po ciascuno e possiamo aiutare questo piccolino. Non abbandoniamolo!!!!  

Per chi volesse contribuire, mi faccia sapere con un messaggio qui o su whatsapp al 327.3160176

29/08/2021: PINKO RIMANE COL PAPA' DEL RAGAZZO!