UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 16 novembre 2021

ADOTTATA!!! MAIA - Pit Bull femmina a Roma (RM) da Penne (PE) DOLCISSIMA, LIBERATA DA UNA BRUTTA SITUAZIONE


02/03/2021: 
 ABRUZZO

MAMME A DISTANZA CERCASI!! Maia e Dafne, una vita da recluse. Si trovano a Penne (prov. PE) e sono appena state tolte da una improcrastinabile situazione di disagio. Sono state portate d'urgenza in uno stallo pulito e sicuro, rifocillate e rassicurate. Ma come potete immaginare, non essendoci a Penne un canile, lo stallo è a pagamento e abbiamo bisogno dei cosiddetti mamme e papà a distanza per pagarlo! 

Dovranno restarci fino a che non troveranno adozione, dopo essere state sterilizzate e sottoposte a profilassi sanitaria. Ancora reclusione sì, ma in un posto da cui finalmente all'orizzonte si vede il futuro che meritano, libertà e una amorevole famiglia. 

Maia è la nera simil pitbull di quasi 4 anni, Dafne è la marrone di 1 anno e mezzo circa. Sono una l'ombra dell'altra, fino ad ora si sono date forza a vicenda e ancora se la daranno. Maia nonostante tutto ha ancora l'entusiasmo di una cucciola che ha appena riscoperto il mondo. 

Dafne ha la timidezza di chi il mondo non l'ha mai visto e lo trova un posto troppo grande per lei. Infatti non ha mai corso libera in un prato; messa davanti a uno spazio aperto, si appiattisce a terra e trema facendosi la pipì addosso. 

Il momento della svolta è arrivato, ora bisogna proseguire per far capire loro che la vita non è quella che hanno vissuto fino ad ora! Chi volesse aiutarci mensilmente (ci auguriamo per pochi mesi) con una piccola quota, ognuno con quel che può, può rivolgersi a me al tel. sotto.

380.3406858 anche su whatsapp Anna Bonanni su FB

11/10/2021: La "nostra" Maia cerca adozione!! Sprizza gioia da tutti i pori!!! Derivata pitbull, 4 anni, sterilizzata e vaccinata. Adozione come "figlia unica", altre situazioni da valutare (no convivenza gatti). Proviene da una triste situazione di disagio ed è ora che trovi la sua famiglia! Se volete una sferzata di allegria e affetto nelle vostre case, lei è quella giusta!!

Tel. 380.3406858 ❤️

16/11/2021: ADOTTATA!