UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 25 marzo 2024

GIACOMO - Pit Bull maschio a Brindisi (BR) DAL LUGLIO 2018 IN BOX DI CANILE, E' UN'ETERNA ATTESA LA SUA


08/02/2022:
PUGLIA

▪️ Nome: Giacomo 💙 ▪️ Nato il: (Probabilmente 2015) ▪️ Ingresso in canile il: 05/07/2018 ▪️ Sesso: Maschio ▪️ Razza: Pit Bull ▪️ Colori: Fulvo con maschera nera ▪️ Taglia: Media ▪️ Sterilizzato: Si ▪️ Vaccinato: Si ▪️ Microchippato: Si ▪️ Stato di salute: Buono ▪️ Carattere: Giovane, forte, energico, esplosivo, buono con gli umani, difficilmente compatibile con altri animali. 

Per info e adozioni, potete inviarci una mail a randagismo@comune.mesagne.br.itCanile di Mesagne su FB

11/03/2022: CANILE DI MESAGNE (BR) - Ciao, io sono Giacomo e ormai sono 4 anni che sono in box in attesa. Un'attesa che pare non aver fine. Mi hanno trovato a bordo strada, pieno di morsi, con le larve nelle ferite, scheletrico, l'ombra di me stesso (foto in basso). 

Oggi sono un cane fantastico, possente, pieno di energia, socievole con tutte le persone, giocherellone e desideroso di coccole e contatto umano. Ho circa 6/7 anni e nonostante non abbia avuto vita facile conservo ancora tanta fiducia nell'essere umano. 

Non sono compatibile con i miei simili e con gli altri animali. Quindi cerco adozione come figlio unico. Sono vaccinato e negativo alle malattie mediterranee e aspetto solo che qualcuno apra una volta per tutte quella maledetta e odiata porta del mio box. Mi aiuti? 

Giacomo si trova in Puglia e cerca adozione in zona e al centro nord. NO SOLO BOX O SOLO GIARDINO O COSTRIZIONI DI ALCUN TIPO. Solo persone con esperienza di ttb e molossi e che mi considerino un membro della famiglia.

Per info 331.9963919

22/09/2022: NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER GIACOMO...

31/03/2023: Ciao, io sono Giacomo e ormai sono 4 anni che sono in box in attesa. Un'attesa che pare non aver fine. Mi hanno trovato a bordo strada, pieno di morsi, con le larve nelle ferite, scheletrico, l'ombra di me stesso. Oggi sono un cane fantastico, possente, pieno di energia, socievole con tutte le persone, giocherellone e desideroso di coccole e contatto umano. 

Ho circa 6/7 anni e nonostante non abbia avuto vita facile conservo ancora tanta fiducia nell'essere umano. Non sono compatibile con i miei simili e con gli altri animali. Quindi cerco adozione come figlio unico. Sono vaccinato e negativo malattie mediterranee e aspetto solo che qualcuno apra una volta per tutte quella maledetta e odiata porta del mio box. Mi aiuti?

Giacomo si trova in Puglia e cerca adozione in zona e al centro nord. NO SOLO BOX O SOLO GIARDINO O COSTRIZIONI DI ALCUN TIPO. Solo persone con esperienza di ttb e molossi e che mi considerino un membro della famiglia.

Per info 331.9963919

10/10/2023: Giacomo 🤎 Pitbull tg media, diventato bravissimo ed educato. Se ti fai conoscere da lui diventa anche un vero coccolone. Non compatibile con altri animali ma docilissimo con le persone. Si trova al Canile di Mesagne e il regalo che più vorrei per lui è che passasse l'inverno finalmente fuori dal box🤍.. 

Questo cane è il top in mano a chi sa gestirlo. Vaccinato e microchippato vi raggiunge ovunque purché sia una adozione super per lui.

VIDEO: https://www.facebook.com/100079214110552/videos/1033452101021775/

Per info o adozione su di lui lasciare un commento - Delia Passante su FB

25/03/2024: GIACOMO E' ANCORA IN CANILE...