UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 23 gennaio 2024

IGOR - Pit Bull maschio a Palermo (PA) RINUNCIATO AL CANILE IN CONDIZIONI PIETOSE, FA UNA PENA INDICIBILE...!!


05/12/2023:
SICILIA

Canile comunale di Palermo: Igor era microchippato padronale, ma acquisito a proprietà comunale, ha circa 8 anni, arrivato in condizioni pietose... è stato un bene che abbia perso il suo padrone! 

Igor taglia contenuta, vecchio e in condizioni devastanti, è stato tanto tempo a sperare che lo venissero a prendere..... Eh sì, perché i Pitbull amano anche i loro stessi aguzzini, se li ritengono loro padroni..... Non smettono mai di amare anche quando sono ridotti così!! 

Pensavo che morisse dopo qualche settimana.... non si muoveva mai, era apatico e ferito nell'anima e nel corpo.. da qualche settimana, passo davanti alla sua cella d'isolamento e sta buono buono, alza appena la testa, con uno sguardo triste che ti prende il cuore!! 

Vorrei tanto regalargli una casa con un cestino e una copertina... piuttosto del gelido pavimento dove sta ora..... Igor ha bisogno di Voi!!!

VIDEO: https://www.facebook.com/angela.verace/videos/1086614572513430/

Per info Angela Verace 339.7906162

24/12/2023: Canile comunale di Palermo: Aggiornamento: oggi Igor ha avuto donato un cestino, coperta non hanno voluto.. ma Gia è qualcosa... speriamo che cambiandolo di gabbia il cestino lo spostino... ci siamo raccomandati..... controlleremo che fine fa il cestino!!! Grazie a Leila Grasso che l'ha portato per Igor... Cerchiamo casa sempre.

Angela Verace 339.7906162

23/01/2024: UNA SETTIMANA FA IGOR E' USCITO DAL CANILE!! ADESSO E' IN PENSIONE, SEMPRE A PALERMO, E AVRA' LA POSSIBILITA' DI RIPRENDERSI BENE SIA FISICAMENTE CHE PSICOLOGICAMENTE IN ATTESA DI UNA BRAVA FAMIGLIA CHE LO ADOTTI!...