UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 16 febbraio 2024

CAYENNE - AmStaff femmina a Milano (MI) ABBANDONATA E DIMENTICATA ANNI FA IN UNA PENSIONE


03/08/2020:
 LOMBARDIA 

Lei è Cayenne, American Staffordshire Terrier femmina di circa 4 anni. E' una rinuncia di proprietà, ha vissuto per alcuni anni in famiglia ed ora, da molti mesi, si trova in pensione. E' in Lombardia, in zona tra la provincia di Varese e Milano. Cayenne ha sofferto molto per la separazione dalla sua famiglia di origine e soffre anche molto la vita in box. Necessita urgentemente di una nuova vita e di scoprire il mondo!

Cerchiamo per lei un'adozione eccellente e consapevole che verrà seguita con tutte le attenzioni del caso, controlli pre e post affido, ecc. dall'Associazione Gli Amici di Romeo Onlus e solo nelle province di Varese, Milano, Novara e zone immediatamente limitrofe. 
Da valutare se adozione come figlia unica, o se possibile anche con altri cani, da valutare anche con bambini. Inserimento con gatti poco probabile, ma ci sarà comunque la figura di un'educatrice cinofila che valuterà ogni singolo caso. 

Lei è esuberante e piena di energie, preferiamo una situazione in cui ci sia già una buona conoscenza della razza, accompagnata da un atteggiamento empatico e non si valuteranno adozioni come primo cane nella vita di un adottante. Si affida SOLO come membro della famiglia (NO solo giardino, cane da guardia ed altre modalità di gestione).

Per maggiori informazioni, mandare mail con breve presentazione a Donatella teatroblio@hotmail.it oppure su Whatsapp ad Ilaria 380.1973990 o ad Alessandro 345.4426368 e verrete poi ricontattati telefonicamente. Grazie!

09/02/2024: 
CAYENNE cerca casa. Acquistata per poi, dopo pochi anni, portata successivamente in una pensione per qualche giorno per poi “dimenticarla” o meglio abbandonarla lì. Cayenne è stata presa in carico da una volontaria che l’ha fatta arrivare da noi in cerca di una famiglia per sempre.

Buona e coccolona con le persone, tranquilla in passeggiata, giocherellona e compatibile con i suoi simili maschi, 7 anni circa portati benissimo. Si affida vaccinata, chippata e negativa a malattie mediterranee.

Info 346.6856947 - Ilaria Battiston su FB