UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 24 dicembre 2023

ADOTTATO!!! ATHOS - Pit Bull maschio a Caltanissetta (CL) UNA STORIA DI MALTRATTAMENTO E CATTIVERIA


12/06/2022:
SICILIA

Comparso all'improvviso vicino a un casolare di campagna. Abbandonato in queste condizioni. Sempre Sicilia. I proprietari del casolare lo cacciano, ma lui rientra. È un dogo (Pit Bull red nose!!) dolcissimo, avrà circa 1 anno o poco più. Serve stallo, ovviamente a pagamento. Ha un occhietto distrutto da curare subito, prima che si aggravi. Per favore un caffè in meno. Aiutiamo Athos.

VIDEO: https://www.facebook.com/giusy.merico.5/videos/684897755904302/

Giusy 392.1919264 - Brenda 327.2546444

13/06/2022: ATHOS è stato recuperato e messo in pensione. Questa mattina è stato portato dal veterinario. È sottopeso (17kg). L'occhietto non c'è  quindi è stato pulito e presto si dovrà chiudere per evitare infezioni. Ha un canino spezzato. Dalla dentatura sembra abbia circa 6 anni ma sono talmente malridotti i denti che è difficile stabilire età anagrafica. 

Pieno di dolore non solo fisico ma ha ferite dell'anima che non guariranno tanto presto. Sono stati fatti tutti i test e avremo esiti nel pomeriggio. Ha mangiato finalmente pappa buona e sembra fidarsi di Brenda Dalila Geraci. Serve aiuto per Athos. 

21/07/2022: 
Mi hanno chiamato ATHOS. Mi hanno maltrattato e buttato via ed io non ho detto nulla, perché sono un tenerone morbido... Sono stato lì accovacciato zitto zitto in un angolino... I cani mi abbaiavano contro e mi avrebbero di certo fatto fuori 😞!! Sono vittima del preconcetto che sono un simil pit e dunque brutto e cattivo 😞 Invece io sono buonissimo 😥😥😥😥😥😥 Manco ci provo a chiedere se esiste qualche mamma o papà che mi vuole riempire di coccole e darmi una casetta... 

Ma vi chiedo un posto dove poter stare a riposo.... devono togliermi l'occhietto e non posso stare nel box dopo l'intervento. Poi toglierei il disturbo 🙏 Mi trovo a Caltanissetta dentro un box.

VIDEO: https://www.facebook.com/mammai.roxanne/videos/4783632811737844/

Se qualcuno volesse aiutarmi può chiamare ☎️ 392.9766383 o ☎️ 327.2546444

01/10/2022: Mi vedi? Sono un cane... Qualcuno dice che sono un bullo... ma io mi sento più un gattino 😇!!! So amare sai... e anche tanto...! Il mio aspetto non mi aiuta lo so... pure l'occhietto mi hanno tolto 😞 Credevo di essere morto quando ero lì in mezzo al nulla nelle campagne siciliane, avevo tanta fame e dolore ovunque, ma le ferite più dolorose le ho nel cuore... 

Perché colui che io amavo ha deciso di sbarazzarsi di me! Degli angeli mi hanno preso e hanno cambiato la mia vita...! Adesso sto bene, sono un bullino che sorride, che ama i grattini e le coccole e finalmente la mia pancia è piena. Mi faccio piccolo piccolo e sto zitto zitto... mi porti a casa con te? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻💙 

Athos ha circa 2/3 anni. È negativo alla leishmaniosi. È sterilizzato e vaccinato. Si trova a Enna ma ARRIVA OVUNQUE 🌍 PER OTTIMA ADOZIONE. Diamogli una possibilità 🙏🏻

VIDEO: https://www.facebook.com/UnPitBullPerAmico/videos/344295871204771

Per TUTTE le info contattare il 327.2546444

25/11/2022: "Apparenze"..... Non sempre dovete fidarvi di ciò che sembra...! Lui è un essere buono come il pane ma "sembra" altro! Non ha solo la sfiga di essere un simil pitbull ma ha anche quella di portarsi addosso lo sfregio della cattiveria umana e dell'indifferenza.

ATHOS è dentro un box ormai da troppo tempo ma, nonostante tutto, ha conservato la sua infinita dolcezza ❤️ È castrato, ha subìto l'enucleazione dell'occhio, è negativo alla leishmaniosi e alle malattie trasmissibili. Vorremmo per lui: Amore incondizionato e una casa per sempre. Si trova in Sicilia ma arriva ovunque.

VIDEO: https://www.facebook.com/mammai.roxanne/videos/869364804196652

☎️  392.9766383

11/02/2023: ATHOS. La sua storia.... La sua vita nelle nostre mani....! Merita di uscire da quel box.... cosa ne dite? Athos, è castrato, ha un occhio in meno ma.... tanto altro di più! ❤️ È negativo alle leishmaniosi 🙏 Lui aspetta la famiglia che non ha mai avuto.

Si trova in Sicilia, non si può affidare in presenza di gatti 😞, ma di certo può essere il compagno di vita di una femminuccia. Cerchiamo per lui una casa o un luogo dove possa avere più visibilità. Vogliamo sperare che esista un ❤️ grande che si accorga di lui e che voglia dargli una possibilità ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

VIDEO: https://www.facebook.com/mammai.roxanne/videos/521136930159047

Per Athos chiama ☎️ Brenda 327.2546444 - ☎️ Rox 392.9766383

24/07/2023: CERCHIAMO URGENTEMENTE STALLO CASALINGO TEMPORANEO O ADOZIONE. Athos, l'occhietto enucleato ha una infezione e dobbiamo garantirgli le giuste cure  in un contesto adeguato. Se qualche brava persona si offrisse per tenerlo, siamo disponibili a riconoscere un compenso. Se qualcuno ha modo di aiutarci per favore mi scriva. 

Per lui ovviamente si cerca anche e soprattutto adozione da famiglia che finisca di curare l’occhio. Si trova a Caltanissetta ma siamo disponibili a portarlo ovunque in Sicilia. 

☎️ 392.9766383

24/12/2023: ATHOS E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO :)