UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 25 luglio 2023

LAIKA - Pit Bull femmina a Caserta (CE) DISPERATA IN CANILE, HA SOLO 8/9 MESI!


24/07/2023:
CAMPANIA

Questo è un post maledetto, uno di quelli che mai vorremmo e dovremmo fare ma non ci sono alternative per tirare fuori dalla disperazione la piccola Laika 😓! Laika è una cucciola pitbull di circa 8/9 mesi per varie brutte vicissitudini fu fatta accalappiare a Parete, Caserta, finita in canile e lì quasi dimenticata da aprile 😡! 

Settimana scorsa sono stata in quel canile per un'altra cagnetta e l'ho vista, è bellissima, è solo una cucciola che, a quel che poi mi è stato detto, è cresciuta in casa con altri cani e bambini per cui per ora compatibile con i simili ma molto compressa e stressata dalla vita in box h24 a cui è condannata da oltre tre mesi 😓 perché i cani nei nostri canili non escono dai box 😓

Laika ora merita la giusta serenità, una vera famiglia che la ami e le faccia scoprire che il mondo fuori da quel maledetto box e bello! Lo so per lei vi vorrebbe un miracolo ma io voglio crederci e vi chiedo davvero di guardare i video, l ed foto e decidere di regalarle condivisioni affinché arrivi al cuore giusto 🙏!

Laika si trova in provincia di Caserta, ha 8/9 mesi, vaccinata, sterilizzata con chip, si affida a persone che conoscono la razza mediante modulo conoscitivo, colloquio con  volontari del posto e disponibilità s rimanere in contatto nel tempo! 

VIDEO: https://www.facebook.com/Aprile.annamiriam/videos/1252189942151829/ 

Info 393.0783254 - Anna Miriam Aprile su FB oppure Maria Principato +39 320.8816068 - Maria Principato su FB 💪💪💪