09/01/2023: PUGLIAPuò vivere così un cane? Chiede aiuto a chi passi da lì, non possono più tenerlo il propietario si e gravemente ammalato, lui e un Pit bull meraviglioso e buonissimo si chiama Ciro, 2 anni, non testato con gatti - siamo a Lecce ma viaggia con staffetta autorizzata e preaffido.
Per info 366.1163211 - Romina De Simone su FB
05/03/2023: #Ciro è magnifico esemplare di Pitbull di soli 3 anni, vissuti nel corridoio di ingresso di una vecchia abitazione. Come può vivere così una creatura? E' una rinuncia di proprietà affidata a persone in alcun modo in grado di gestirlo. Sovrappeso, in sofferenza epatica e cardiaca, non è neanche il più grosso dei problemi.
Con una sana e corretta alimentazione (che è stata subito messa a disposizione dall'associazione) speriamo che torni rapidamente a risplendere, ma lui sta impazzendo sempre chiuso in quello spazio angusto ad elemosinare costantemente carezze e bacini a chiunque passi da lì. La sua cuccia è una scatola in lamiera, esposta ad ogni tipo di situazione meteorologica.
Ciro ha eseguito tutti gli accertamenti sanitari, che hanno rivelato solo alcune alterazioni di certi valori epatici o riconducibili alla pessima alimentazione a cui era costretto. Per il resto sta bene, l'associazione mette a disposizione tutta la documentazione veterinaria. Aiutateci ad aiutarlo, cerchiamo tutti insieme una famiglia che lo ami come merita qualsiasi essere peloso, aiutateci a ridargli la dignità.
Siamo a Lecce ma viaggia con staffetta autorizzata e preaffido. #PiccoloInCercaDiCasa - #Ciro si affida castrato o con obbligo di castrazione, a genitori non alla prima esperienza, per ora SOLO come figlio unico o in mano esperta se in presenza di femmine. Chi volesse aiutare mi contatti in privato, c'è bisogno di tutto
Pierluigi Scarpino su FB. TUTTO. L'associazione mette a disposizione gli accertamenti clinici e la valutazione comportamentale.
Per info inviate una piccola presentazione in posta privata o su wzp al 392.1157839
14/04/2023: Quanti post devo farne ancora per Ciro prima che catturi il cuore di qualcuno? Quanto ancora dovrà vivere in quel lurido corridoio esposto a qualsiasi condizione meteorologica? Quanto ancora dovrà piangere lacrime di disperazione dietro quel lurido cancello? Che colpa ha se e nato Pit Bull? Si e un Pit Bull e vero, ma ha un animo dolcissimo ama stare con le persone, cerca sempre di attirare attenzioni chiunque passi, pur di strappare una coccola una carezza. Certo non è abituato a stare con i suoi simili non ci è mai stato, ma con un buon inserimento si adatterà.
E' molto equilibrato e obbediente un amore di Pit, se solo lo potreste vedere impossibile non amarlo, è una vita anche lui il fatto che sia un Pit Bull non deve essere condannato per questo, aiutiamolo, facciamolo uscire diamo una famiglia che lo possa amare vi ricambierà, aprite il cuore a Ciro, ha 3 anni di vita e vissuti tutti in galera, io ci riprovo ci riprovo ci riprovo Ciro merita una casa. Siamo a Lecce ma viaggia con staffetta autorizzata e preaffido, verrà ceduto con tutta la prassi sanitaria che gli compete e documentazione veterinaria.
Info 366.1163211
26/06/2023: Puglia provincia di Bari - Ciro?? Avete già visto girare questo musetto ne sono certa... Ciro è una rinuncia di proprietà. La sua vita con la testa fuori da questo cancello in cerca di attenzioni. Ora è in rifugio e dalla sua espressione sembra aver già fatto un gran salto di qualità... Ciro però è sfigato e pure da qui deve sloggiare. Cerchiamo stallo o adozione per lui o si apriranno le porte del canile. No altri maschi.
Per info WhatsApp a Romina 366.1163211
06/12/2023: PIEMONTE
Buongiorno, oggi vorrei parlarvi di lui, CIRO, tolto mesi fa da una situazione triste sempre relegato in un giardino, il proprietario l'ha ceduto in quanto non poteva stargli dietro,,, assieme alla volontaria ed un gruppo di sostenitori a distanza fu spostato in uno stallo provvisorio in Puglia,,, ma già con l'attuale proprietario viveva in Puglia,,, ma li purtroppo non andava d'accordo coi cani di taglia piccola,,, e allora si è pensato bene di farlo salire al nord in uno stallo casalingo dove ha mostrato da subito la sua tranquillità, sa andare a guinzaglio.
CIRO cerchiamo una buona famiglia conoscitiva della razza, viene affidato come figlio unico, no cani femmine no gatti, no altri maschi, CIRO è castrato ha circa sui 3 anni, negativo a lesmania e filaria, è in Piemonte.
Lascio il contatto della volontaria 336.1163211 Romina De Simone e della sua attuale stallante 335.8365497 Paola
17/12/2023: ADOTTATO!