UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 20 marzo 2024

MILVIA - AmStaff femmina a Pozzo d'Adda (MI) 10 ANNI E NON DIMOSTRARLI AFFATTO :)


17/05/2019:
LOMBARDIA

Io sono MILVIA e sono semplicemente splendida. No non e' questione di essere vanitose... e' la realta' e come la si puo' negare? Da buona amstaffina mi piace usare la bocca per esprimere la mia felicita' e quindi provo spesso a "baciare" tutti.

Qui al rifugio male non si sta ma io soffro il box, a me piace stare fuori a godermi la liberta' e qui sono un po' triste a volte. I volontari sono bravi perche' cercano sempre di fare qualcosa con me.... ma io amo andare in passeggiata, respirare l'aria fresca sul muso, scorrazzare per i campi e starei sempre in giro!!! 

Comunque quando sono in box sono molto brava, ogni tanto leggo libri con Emy e Milvia (l'umana!) e mi piace sentirle parlare.... mi rilasso 🙂 Pero' io sto cercando una famiglia che abbia voglia di condividere un po' di attivita' della vita quotidiana e che abbia voglia di divertirsi con me!!!! Ci si conosce?


09/11/2020: 
Lei è bella, simpatica (se ha voglia), tenera (se ha voglia), determinata (sempre).... stiamo parlando di MILVIA 🙂 Il classico cane che amiamo definire "caratterialmente importante" perchè non è che sempre si possa fare quello che si vuole, il più delle volte bisogna consultarsi e decidere insieme!!! Le foto mostrano i suoi momenti coccolosi e quelli di profonda determinatezza (tipo "ok oggi guido io!"). La sua caratteristica principale è che è SEMPRE felice di vederci e ci accoglie sempre con un sorriso!!! Grande Milvia!

07/08/2021:
 
Milvia pitbull femmina taglia media a pelo raso, nata nel 2012. Milvia ha il classico carattere del pitbull che ama le persone e l'interazione con loro. Non ama nello stesso modo gli altri cani. E' un cane intelligente e che impara in fretta. La famiglia ideale per Milvia deve volere una figlia unica, in modo tale che le coccole siano tutte per lei. 

Milvia è microchippata e vaccinata e si trova presso il rifugio Cani Sciolti di Pozzo d'Adda (MI). Tutti i cani del nostro rifugio sono in adozione, preferibilmente in Lombardia in quanto, prima dell'affido, è previsto un percorso di alcuni incontri conoscitivi tra l'adottante e il cane prescelto al fine di una buona adozione.

VIDEO: https://www.facebook.com/canisciolti.rifugiopensione/videos/215860950465615 

Contattare il 331.4675929 - canisciolti@cooplagoccia.it 

09/09/2022: LA BELLA MILVIA CERCA ANCORA CASA...
19/07/2023:
NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER LEI...
20/03/20
24: ANCORA IN ATTESA DI FAMIGLIA... NEL FRATTEMPO SI GODE LE PASSEGGIATE CON I VOLONTARI ED E' BRAVISSIMA!...