05/02/2023: LAZIO
LA TRISTE STORIA DI GIUGGIOLA POCHI MINUTI PER LEGGERE LA SUA STORIA. VI PREGO. Giuggiola ha vissuto una vita veramente triste, a volte ha sfiorato la felicità ma è durata troppo poco!!!!! Legata abbandonata ad un palo, la sua mamma l'ha portata con se trattandola come una principessa, dandole tutto l'amore del mondo, visto che non sarà stata un'esperienza piacevole essere abbandonata e legata ad un palo.
Ma la sfortuna ci vede fin troppo bene e la sua mamma è volata in cielo lasciandola ancora una volta sola!!!!!! Si è palesata un'altra persona dicendo di adottarla e neanche dopo un anno VOLEVA SBOLOGNARLA IN CANILE PERCHÉ NON LHA VOLEVA PIU!!!!!! Altro abbandono per lei ed era troppo, quando me l'hanno detto ho smosso il mondo intero e abbiamo trovato uno stallo per lei ma ancora non ha una casa, ne una famiglia.
Cerchiamo per lei una famiglia definitiva E CHE SIA PER SEMPRE. Giuggiola ha 6 anni, Amstaff, sana, sterilizzata, fatto tutte analisi che grazie a Dio sono tutte negative, carattere socievole, va d'accordo con maschi e femmine, no gatti. Cerchiamo per lei adozione Centro/Nord, dopo modulo conoscitivo pre e post affido. CREDI SIA IL MOMENTO DI VEDERLA FELICE FINALMENTE IN UNA FAMIGLIA. VI PREGO MASSIMA CONDIVISIONE.
Per info Stefania al 348.3725351 - Stefania Donadio su FB