UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 8 aprile 2024

TYSON - AmStaff maschio ad Arzago d'Adda (BG) da Vignate (MI) TENERISSIMO, ABBANDONATO DALLA FAMIGLIA DOPO DUE ANNI INSIEME


04/01/2022:
LOMBARDIA

Il mio nome è TYSON. Qui in Canile mi chiamano il Tigratone-Tenerone. Sono arrivato a Vignate da circa un paio di mesi e gia qui hanno capito tutti che ho un cuore tanto tenero e buonissimo. Non si capisce proprio perché nessuno mi noti. Passano tutti oltre il mio box quando vengono a vedere se c'è un cane da adottare. 

Ma io sono fiducioso che questo 2022 mi porterà fortuna e arriverà chi si innamorerà di me e che guarderà i miei occhi pieni di amore e speranza e li vorrà tutti per sè. Sono Tyson, giovane (nato nel 2020) Tigratone-Tenerone.

Per info e/o adozione Maurizio 339.8909520 - Sonia 331.8246439 - Canile di Vignate - Animare Sez. Milano ODV su FB

06/10/2022:
 L
o vedete questo muso tenero tenero? È il mio ma nessuno lo nota. Solo i volontari in canile. Solo loro vedono la mia tristezza e la mia dolcezza. Mi chiamo TYSON, sono nato nel 2020 e non so perché sono arrivato qui. Forse perché gli amstaff cucciolosi da piccoli poi crescono e la gente non mette in conto questo? 

Non lo so e non se lo spiegano neppure gli zii volontari perché io sono davvero tanto DOLCE E BUONO. È vero, qualche cane maschio non mi piace, ma per il resto non ho problemi. Mi piacerebbe uscire da questo posto, dove le giornate sono noiose e tutte uguali. 

Mi piacerebbe trovare un papà o una mamma che facciano un'adozione per la vita e che mi regalino tanti stimoli e gioia di vivere. Volete venire a conoscermi? Chiedete di Tyson-il-tenerone.

VIDEO: https://www.facebook.com/AnimareMilano/videos/2086866825034422

Per info Sonia 331.8246439 - Maurizio 339.8909520 (giorni feriali dopo le 17:30) - Sara 349.4519671 - Evelina 348.7067028

29/10/2023: T•Y•S•O•N.... pittone stupendo 🫶 Tyson è arrivato da noi a gennaio 23 con un passato che vi lasciamo solo immaginare, si è aperto, fidato e affidato ed oggi, vive la sua vita in canile con piu serenita. E' veramente bello sia fuori che dentro. Tyson è meraviglioso sia caratterialmente che fisicamente, la sua razza e la sua stazza ovviamente non lo rendono un cane per tutti, ma se compreso nei suoi bisogni e nelle sue motivazioni potrà regalare una vita meravigliosa alla famiglia che deciderà di adottarlo...

E' curioso, collaborativo, non tira al guinzaglio. Con gli altri cani ovviamente da valutare con attenzione. Classe 2020. Taglia grande. Si affida previa consulenza pre adottiva chippato e vaccinato. Siamo aperti tutti i giorni dalle 14 alle 17 previo appuntamento. 

Per info Mariarosa p. 340.0915717 - Cristina c. 347.7801076 - adozioni.fondazione@gmail.com - Rifugio Fondazione Baratieri Onlus su FB

08/04/2024: TYSON ASPETTA ANCORA UNA FAMIGLIA...