UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 15 aprile 2024

FONZIE - Pit Bull maschio a Roma (RM) da Aprilia (LT) NESSUNO CHIEDE DI LUI, ORMAI DA ANNI PRIGIONIERO


11/09/2017:
LAZIO 

LATINA - Bellissimo pit bull maschio in canile. Fonzie ha solo 1 anno e vuole uscire. Liberiamo questa meraviglia. Si affida in tutto il centro nord previo preaffido e firma moduli di adozione. 


Per info 347.7218421 Vincenzo
25/07/2018: 
 Fonzie che fine fara'? Non sopporta la gabbia... figuriamoci quando sara' trasferito in un canile dove non potra' mai piu' uscire per le sue corsette nello sgambatoio, quando perdera'  i suoi unici punti di riferimento che ora  sono le volontarie che se stanno occupando da mesi e mesi.... MORIRA' FONZIE ed ha solo 2 anni. Vi prego troviamo una mamma prima che sia troppo tardi 😢 

331.4833716
05/01/2019: 
Aprilia - Fonzie si sta' spegnendo piano piano. Ha solo 2 anni ed è un super coccolone. Si affida solo a conoscitori della razza. No prima esperienza no cani maschi. Un bambolotto stupendo che ha perso la voglia di vivere. Vi prego... non vorrei mai scrivere....  buon ponte... 😢😢😢😢😢😢😢 

331.4833716

05/01/2021:
AMICI MI SERVE UNA ZAMPA, FONZIE DEVE TROVARE UNA FAMIGLIA 💟💟💟💟💟💟💟💟 ROMA - Mi chiamo FONZIE - Ho una brutta storia di maltrattamenti alle spalle. Sono entrato in canile che avevo nemmeno un anno. Sono oltre 2 anni che aspetto una famiglia che si prenda cura di me. Sono dolce, affettuoso. Mi piace viaggiare in macchina. Adoro giocare con l'acqua. 

Posso raggiungervi in tutto il centro nord. Cerco una famiglia che non sia alla prima esperienza con la mia razza. Sono castrato vaccinato negativo alla leishmania. Convivo con una femmina tranquilla. CHIAMATE PER ME.

Info 331.4833716 - Emma Spagnolo su FB
24/08/2021:
 ROMA - FONZIE 4 ANNI DI VITA 4 ANNI DI APPELLI.... 😪 Possibili che nessuno voglia aprire il proprio cuore a questa meravigliosa creatura? Un cane tranquillo ben socializzato convive con femmine, castrato, neg leishmania, vaccinato. Si affida centro nord  iter preaffido in casa divano e coccole. No  GUARDIA  No prima esperienza. 

Info 331.4833716
02/08/2022: Il nostro pesciolino Fonzie 5 anni che attende una famiglia che lo AMI per sempre. Un cane dolce equilibrato ama viaggiare in auto e fare tanti bagnetti. Castrato convive con femmine. Taglia media. No solo giardino. Si affida in tutto il centro nord. 


331.4833716

26/10/2022: ANCORA OGGI NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER FONZIE... CERTI CANI SEMBRANO ESSERE ETERNAMENTE E TRISTEMENTE INVISIBILI AGLI OCCHI DI TUTTO IL MONDO...

18/06/2023: Roma - Mi date una zampa per mandare a casa questa meraviglia? Fonzie ormai ha 6 anni. Portato in canile che ne aveva appena 1. Un primo anno vissuto a catena in un campo rom. La solitudine della gabbia lo portava ad autolesionarsi. Con l'aiuto di qualche amica e' stato messo in stallo. 5 ripeto 5 anni di appelli. Castrato, dolcissimo, buono in auto ed in passeggiata. Adora giocare con l'acqua. 

Convive con i suoi simili, ma lo affido solo con femmina sterilizzata. No guardia, no solo giardino. No gatti. Per una buona adozione viaggia in staffetta. Solo centro nord. Vi prego  gli anni passano e gia' mi sento dire "e' troppo grande".

331.4833716 Emma

08/04/2024: 
Amore grande vedrai che ce la faremo... Fonzie 8 anni trascorsi tra canile e rifugi il musetto si imbianca e lo sguardo si spegne... Un amore di cane che aspetta di vivere in una famiglia che lo ami. Castrato si affida con femmina di pari stazza. No gatti. Si trova nel Lazio iter adozione. 

Per info 331.4833716