UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 15 marzo 2024

BRAD PITT - AmStaff maschio a Lentini (SR) ORMAI RASSEGNATO DA ANNI E ANNI IN BOX


18/04/2018:
 
SICILIA

Belli bellissimi, eleganti elegantissimi i Brad Pitt più belli in assoluto!!.... uno dei due però se volete potete adottarlo, potrete coccolarlo amarlo e statene certi non vi tradirà MAI!!! 

Brad Pitbull 🐶 si trova in un rifugio della Sicilia (Lentini) verrà affidato vaccinato chippato, no catene, no box, adottabile al centro Nord controlli pre e post affido, età un 2 anni, leish positivo, dolce, affettuoso. Come un vero Brad Pitt ama solo le donne, no maschi e non testato con i gatti.

Per più info Manuela Garro tel. 331.4364971

25/01/2020: Fra i canuzzi che l'Associazione accudisce ve ne è uno che è davvero speciale e particolare, almeno per me. E' uno di quelli che dalla dabbenaggine umana è stato selezionato per certe sue caratteristiche, uno di quelli utilizzati per far male al nostro posto, per farci gioire della ferocia e del sangue versato. Un cane di "razza", così viene definito questo tipo di cani. Forse avete già capito che si tratta di un Pit Bull. 

E' vero. Il suo aspetto fa paura. Quelle mascelle fanno paura, quel suo corpo muscoloso fa paura, la sua poco sensibilità al dolore fa paura. Lui non lo sa tutto questo. Lui ci aspetta dietro la porta del suo box, ci aspetta seduto e paziente. Poi, con il suo sguardo dolce e supplichevole, non mi chiede la pappa buona, non mi chiede la scatoletta, no. Mi chiede soltanto di sedermi su uno di quei mattoni del suo box e abbracciarlo. E stare così, abbracciati. Solo abbracciati. Lui rimane così, immobile. Starebbe così per ore, per giorni, dimentico della pappa buona. 

Un Pit Bull, una creatura selezionata dalla cattiveria umana che semplicemente sa amare, e su questa capacità noi non abbiamo potuto agire. E.C. Eventuali richieste di adozione saranno sempre ben accette :)

Per adozioni mess WhatsApp 331.4364971 con una presentazione e verrete richiamati appena possibile grazie

12/12/2020:
 La vita di Brad è una vita non vissuta perché nascere pitbull è solo una sfortuna. Lui ha circa 6 anni, ha un valore lehismania talmente basso che non prende nulla, sterilizzato, non va d’accordo con i maschi e nemmeno con i gatti, ma è un amore con le persone, bravo ed equilibrato. Gli piace andare in macchina. 

Vive in rifugio da sempre, in una piccola cuccia, vorremmo vederlo a casa al caldo. D’inverno con la pioggia il suo box si allaga, si riempie di fango e lui cerca di uscire piangendo. Perché nessuno vuole Brad? Vi prego aiutateci. Brad si trova in provincia di Siracusa ma lo porto in tutto il centro nord dopo controlli preaffido 

Per adozioni mess whatsapp 331.4364971 - Rosangela Ciaffaglione su FB

01/01/2022: Il mio nome è BRAD, sono stato legato al cancello del rifugio quando avevo sei mesi, sono passati tanti anni da allora  ed ancora sono qui. Le zie mi hanno chiamo Brad come un famoso attore, dicono che sono più bello di lui.. mah sarà vero...!!! Io cerco una famiglia che mi ami, non mi piacciono i cani maschi, non so cosa sono i gatti ma mi piacciono le cagnoline femmine e mi piace abbracciare e baciare gli umani.

Non riesco a stare solo e piango sempre, purtroppo ho la leishmaniosi con un titolo basso. Non lasciatemi qui, vorrei tanto avere l'amore di una famiglia. Mi chiamo BRAD, 6 anni, vivo in un rifugio del sud, verrò affidato dopo controlli pre - post affido anche al Nord (no catena no box) aiutatemi a trovare la famiglia adatta a me, grazie già vi amo ❤

Per maggiori info 333.8364190
09/12/2022:
La vita di Brad è una vita non vissuta perché nascere amstaff è solo una sfortuna. Lui ha circa 8 anni, ha un valore lehismania talmente basso che non prende nulla, castrato, vaccinato, non va d’accordo con i maschi e nemmeno con i gatti, ma è un amore con le persone, bravo ed equilibrato. Gli piace andare in macchina e fare lunghe passeggiate.

Vive in rifugio da sempre, in una piccola cuccia, vorremmo vederlo a casa al caldo. D’inverno con la pioggia il suo box si allaga, si riempie di fango e lui cerca di uscire piangendo. Perché nessuno vuole Brad? Vi prego aiutateci. Brad si trova in provincia di Siracusa ma lo porto in tutto il centro nord dopo controlli preaffido.
 
Per adozioni mess whatsapp 333.8364190

01/08/2023:
BRAD CERCA ANCORA CASA...

15/03/2024: NESSUNA NOVITA' PER LUI...