23/04/2019: CAMPANIA
DAVID NATO IL 3/10/2017. Questo tesoro è David, un bellissimo e dolcissimo pitbull la cui vita, a giudicare dalle cicatrici che porta, non deve essere stata semplice. Da ciò che ci hanno raccontato, david ha vissuto per tutta la sua vita in una strada di campagna insieme alla sua mamma e un signore di buon cuore dava loro da mangiare quotidianamente.
Questa persona ci ha raccontato l'origine di tutte le cicatrici che David ha sul corpo: sono dovute al filo spinato che circondava le campagne in cui lui correva libero. Un giorno poi, il vicinato ha deciso che davano fastidio, che erano di troppo, che rovinavano i raccolti e hanno minacciato di avvelenarlo cosi colui che gli dava da mangiare ha deciso di tutelarli.
La mamma che è più anziana l'ha adottata lui stesso e ha portato David al rifugio nella speranza che possa avere una nuova possibilità essendo più giovane. David cerca il suo riscatto, la sua chance per essere felice.
Si affida vaccinato, chippato e sterilizzato, dopo controlli preaffido e firma moduli di adozione. NO ALLA VITA ESCLUSIVAMENTE IN GIARDINO, IN BOX O A CATENA, DAVID DEVE FAR PARTE DELLA FAMIGLIA!!
Per info 340.7859429 roberta o 333.3328139 maura - Rifugio del Cane San Francesco su FB