UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 25 febbraio 2024

NESSUNA NOTIZIA... PITT - Pit Bull maschio a Foggia (FG) LO HANNO BUTTATO VIA E DIMENTICATO, CERCA CASA DA TANTO TEMPO


27/04/2018: PUGLIA

Per favore, qst volta nn si tratta di una cucciolata, nn si tratta di un abbandono, si tratta di un Pit che ha fatto solo combattimenti e alla fine è stato messo a catena. La catena lunga che vedete L'ho messa io perché Quella che aveva nn arriva all ombra, era sotto al sole che boccheggiava. Gli ho messo acqua fresca e cibo. 

Pensavo mi aggredisse, ma vi assicuro che è dolcissimo e vuole essere accarezzato. Oltre alle tante cicatrici era pieno di zecche, con il Frontline l’ho eliminate. Io nn me ne intendo di qst razza ma sembra che le orecchie sn state tagliate. Il signore che adesso ce l’ha nn lo vuole perché ne può tenerlo ne può sfamarlo e mi ha detto che lo porterà in campagna da un amico. 

Amici vi assicuro che finirà a catena a vita. Per gli amanti di Pit e non, aiutiamolo, mi strazia vedere un cane giudicato aggressivo ma alla fine buono e tranquillo a catena e in quelle condizioni. Si trova a Foggia. Maschio.

Chiamatemi chi volesse salvarlo 338.3832810

01/04/2019:
FG - Caro Pitt, non ti ho dimenticato, sicuramente molti amici di fb si. Tempo fa feci un post mettendo qst video, si scatenò un inferno, tra messaggi di aiuti, insulti verso chi ti tiene in qst condizioni, insulti al sottoscritto xche nn ti ho liberato, soliti messaggi di denunciare o chiamare i vigili, ma purtroppo a volte vedere un video è facile scrivere qst cose, ma nn sanno cosa c’è dietro e il perché chi ha filmato non è riuscito a salvarti. 

Dopo più di 6 mesi dall ultimo post ci riprovo. Pitt vive in qst condizioni da più di 1 anno, la sua cuccia e’ solo ferraglia, immaginate fra qlc settimana il caldo torrido come potrà ripararsi, per nn parlare della poca acqua e del cibo scadente, i suoi bisogni e le mosche che in estate ti ronzano intorno disturberanno il tuo riposo, non so cosa scrivere su di te, so solo che sei buono cn gli umani, con i tuoi simili femmine ma no cn gatti e tuoi simili maschi,purtroppo non è colpa tua ti hanno usato per combattere e noi comprendiamo qst tuo atteggiamento e nn te ne diamo una colpa. Hai 3 anni, sicuramente non vaccinato ne chippato, altro non so.

Per Pitt, chiedo una persona max 50 anni, che ama qls animale a prescindere dalla razza, spazio (giardino o anche in una campagna recintato) una cuccia, cibo e tante coccole, vi assicuro, sembra cattivo ma con noi umani è bravissimo. 
Per il suo pre/post affido sarà miticoloso, sarà vaccinato, test leishmaniosi e microchippato.


14/01/2020:
LA FOTO E' DATATA MA SONO TRASCORSI DUE ANNI E LUI E' ANCORA LI' ANCORATO A QUELLA MALEDETTA CATENA... 
Per qualsiasi info a qualsiasi ora, per lui ci sarò sempre. Pitt, incrociamo le zampe.

Contattare Randagi DI Milo Saverio su FB

20/04/2021: PURTROPPO A DISTANZA DI TRE ANNI DAL PRIMO APPELLO, PITT E' ANCORA SENZA UNA CASA. CONTINUIAMO A DIFFONDERE IL SUO APPELLO E A SPERARE IN UN MIRACOLO...

Info al 338.3832810 - Randagi DI Milo Saverio su FB

02/06/2022: DOPO TUTTO QUESTO TEMPO NESSUNA NOVITA', NESSUNA NUOVA FOTO, PITT E' ANCORA SENZA CASA...

25/02/2024: NESSUNO RISPONDE PIU' ALLA RICHIESTA DI AGGIORNAMENTI, A QUESTO PUNTO DOBBIAMO DIMENTICARCI DI LUI ANCHE NOI...