UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 26 marzo 2024

ADOTTATA!!! TONIA - incrocio Pit Bull femmina a Francoforte (SR) CARATTERE D'ORO! DOCILE E COMPATIBILE, ASPETTA DA CINQUE LUNGHI ANNI


22/01/2019:
 SICILIA

UNA FAMIGLIA PER TONIA!!! 🤞🏻 Mix Pit di quasi 2 anni (nata 2017) affettuosissima, dolce e coloratissima, Tonia ha davvero un buon carattere. Una cucciolona abituata al contatto umano ed in continua ricerca di abbracci, sicuramente apparteneva a qualcuno che poi, all'improvviso non l'ha voluta più. Adesso microchippata, vaccinata e a breve sterilizzata.

Da Francofonte (SR) per una buona adozione potrà raggiungervi ovunque! Doniamole un'opportunità di vita lontana dalla strada che non le è mai appartenuta. Condividete a più non posso per favore ed aiutiamola a raggiungere il cuore di chi possa innamorarsene e volerla accanto per donarle e ricevere Amore.

Per informazioni, scrivete sulla pagina oppure chiamate o inviate un messaggio whatsapp al 339.5377995 Cristina

05/06/2021: UNA CASA PER TONIA 🙏🏻 Così ogni cosa dipende da noi, la vita, il futuro, ogni singolo attimo di respiro di queste povere anime. Cinque minuti per un post dedicato, una bella foto che possa attirare l'attenzione e la cosa più difficile.... raccontare con le giuste parole, la meraviglia di cui è pieno il cuore di Tonia.

4 anni circa, dolcissima, mix Pit di taglia media ma non grande che con i suoi sorrisi e la sua allegria, rapirebbe il cuore di chiunque. Abbandonata da piccolissima, Tonia ha tenuto stretta a se la gioia di vivere e di riempire ogni giorno di serenità e allegria per alimentare la speranza che nei suoi occhi mai manca, di qualcosa di ancora più sincero, vero, unico... la possibilità di avere una Famiglia tutta per se e di quella carezza che le sfiori il volto nel sentirsi sussurrare "ma quanto è bella la mia cagnolina?"... 

Quella certezza che ad oggi ancora le manca, per avere la vita salva, un futuro che possa realmente sorridere e la realizzazione di quello che oggi con tanta forza immagina ma che rimane con sgomento, ancora un'illusione. Amante dell'acqua e di tante dolci attenzioni, Tonia è una cagnolina serena e forte, capace di sorridere e di essere felice trasformando una fangosa pozzanghera, nella più lussuosa e limpida piscina. Impossibile per lei smettere di sognare e di credere che qualcosa di reale e vero, possa finalmente presto arrivare.

Vaccinata, sterilizzata, spulciata e chippata, dalla provincia di Siracusa può raggiungervi ovunque. Tocca ancora una volta a noi adesso, alle nostre condivisioni e attenzioni, la vita di una cagnolina dolcissima è nelle nostre mani, la magia più grande sarebbe proprio raggiungere la persona giusta, te, che puoi accoglierla e Amarla fortemente, perché Tonia diventi la ragione di serenità e gioia, più grande che c'è.

Per info scrivete sulla pagina FB Volontari "Amici Bau Bau" Francofonte o inviate un messaggio whatsapp al 320.2861503

20/03/2022: TONIA, LEZIONI DI BON TON NELLA SPERANZA DI TROVARE LA SUA FAMIGLIA 🙏🏻 È bravissima Tonia, ascolta ed è ubbidiente, ce la mette tutta per imparare le buone maniere per esser pronta e far fare belle figure ad una Famiglia, la sua, che desidera e in cui spera da tanto tempo.

Ha circa 4 anni Tonia ed era piccolissima quando è stata tolta dalla strada e messa in sicurezza, spostata più volte, purché ci fosse un posto sicuro dove tenerla in attesa arrivasse una richiesta di adozione che le salvasse la vita e la togliesse da questa situazione di continua preoccupazione e insicurezza. Tonia infatti, non avrà a disposizione ancora per molto il box che la ospita e noi davvero, non sappiamo più in cosa sperare.

È una cagnolina deliziosa, una taglia gestibilissima, non è enorme ed ha tutti i requisiti per essere una buona compagna di vita. Affettuosa, solare, giocherellona, sorridente, adora l'acqua e quando vede lo sportello di una macchina aperta, ci si fionda dentro come voler dire... portatemi via 🥺 Questo il desiderio e sogno più grande di Tonia, una Famiglia, una casa e l'affetto di persone sincere che le vogliano bene e che abbiano sempre un sorriso per lei.

VIDEO: https://www.facebook.com/volontariamicibaubaufrancofonte/videos/677847326967854

Per informazioni 339.5377995 o 320.2861503


07/09/2022: TONIA DA CINQUE ANNI ASPETTA UNA FAMIGLIA TUTTA PER SE. In bilico, ogni giorno, il posto in cui si trova non la può ospitare più da troppo tempo e noi preghiamo, supplichiamo di capire, di aspettare perché Tonia è troppo bella, Tonia è un tesoro troppo grande e non può essere rimessa sul territorio come la legge al randagismo vuole.

Recuperata in strada piccolissima, non è mai arrivata una seria richiesta per lei, forse perché spaventano i suoi lineamenti da molossina o forse proprio perché non lo è veramente, una meticcina colorata dal sorriso che incanta, amante dell’acqua, dell'inseguire le lucertole e del salire in macchina ogni volta che ne vede aperta una... speranzosa sempre, sia la volta buona la si porti via, a casa, con una vera Famiglia che le permetta di sentirsi importante e di conoscere quel mondo pieno di colori che tanto la incuriosisce e le piace.

Ben socializzata anche con gli altri cagnolini, Tonia è per alcuni di loro un vero punto di riferimento ma essendo molto indipendente, forte e sicura, preferiremo fosse la sola cagnolina in casa, perché amante delle attenzioni, delle carezze e del desiderio di avere, tanti abbracci tutti per se. Taglia media, rotondetta ma non grande, Tonia ha un cuore che merita di trovare presto calore.

Per info inviate un messaggio al 339.5377995

01/12/2022: NESSUNA NOVITA'... TONIA NON CE LA FA PIU' AD ASPETTARE, GUARDATE IL VIDEO E INNAMORATEVI DI LEI!!!...


31/03/2023:
Tonia, 5 anni circa, simil molossina rotondetta e non tanto alta, sverminata, spulciata, vaccinata e sterilizzata... Tonia è una compagna di vita eccezionale, pronta a farsi Amare e ad Amare... per sempre. Chissà quante volte l’avrete vista sulle pagine dei social... 

Tonia da troppo tempo rimane lì, in quel triste angolo di mondo dove al posto di sicure, calde pareti, resta sempre una fredda, grigia gabbia nella quale Tonia spera e sogna di avere presto una vera casa e la sua sincera Famiglia per sempre 🍀 Fermiamo il tempo, facciamo insieme quel click e doniamo a Tonia la possibilità di un nuovo, vero, tanto atteso inizio. 

Per informazioni scrivete sulla pagina Facebook Volontari "Amici Bau Bau" Francofonte o inviate un messaggio whatsapp al 339.5377995

30/09/2023:
 E PURTROPPO ANCORA OGGI NULLA PER TONIA...
26/03/2024: ADOTTATA!!! LO SCOPRO OGGI PER CASO, MA E' A CASA DA FINE GENNAIO :)

"LA FELICITÀ E VITA.... FINALMENTE E’ TUA TONIA!!!! ♥️♥️♥️ Il mare, per la prima volta davanti i suoi occhi, l’eterno e immenso finalmente davanti a se e il mondo le sorride improvvisamente... la vita, la sua, dopo cinque anni.... comincia. Infinite novità l’attendono, carezze e sorrisi sin dal risveglio mattutino, la notte improvvisamente trova luce e le tenebre... non esistono più. Un’emozione immensa, una felicità per noi tutti indescrivibile, quell’inatteso che stupisce, porta via tutte le paure e preoccupazioni e all’improvviso la sensazione di aver vinto ed essere forti, come mai. Per lei, per Tonia, la gioia meritata più grande che porta il nome di Carlotta Tumale che insieme alla sua famiglia tutta,hanno reso questo miracolo di vita possibile..... INFINITAMENTE GRAZIE!!!! I suoi occhi, i suoi sorrisi, la consapevolezza di saperla vicina e in ottime mai.... una cosa meravigliosa. La felicità dei suoi amici pelosi da sempre al suo fianco... Tonia meritava tutto questo da sempre e finalmente.... La sua bellezza e meraviglia, riconosciuta e desiderata con Amore da Carlotta, é per noi la felicità più grande. Nella luce degli occhi di Tonia, Carlotta ha visto e nell’incontro con il suo cuore, ha scelto. Tonia adesso ha la sua Famiglia, la sua casa, la vita e i suoi mille colori nelle sue mani... quelle zampezze meravigliose adesso, sicure più che mai, percorreranno sentieri e strade che di verità meritata racconteranno la sua nuova storia. Insieme a noi da sempre, Tonia non ci lascia, anzi, con noi e per noi resta, il tesoro e pezzo di cuore più grande. Vai Amore nostro, il meglio ti è accanto adesso e niente, mai più paura farà. Sii felice Tonia, noi con te, ci saremo sempre ♥️ GRAZIE CARLOTTA, GRAZIEEEEEEEEEE. Volontari "Amici Bau Bau" Francofonte"