UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 9 marzo 2024

ADOTTATO!!! DRAGO - AmStaff maschio a Napoli (NA) IL SUO PAPA' E' MORTO E LUI HA VISSUTO UNA SERIE DI DISAVVENTURE


20/07/2022:
CAMPANIA

Mi presento sono il DOLCISSIMO Drago, purtroppo nella mia giovane vita si è abbattuta una disgrazia e da allora io non ho più avuto pace. Ero felicissimo con il mio papà umano che mi portava con sé ovunque, mi amava tantissimo ed io amavo lui. Purtroppo però questo meraviglioso amore è stato spezzato dalla morte che si è portato via il mio amato papà. Da allora la mia gioia è finita, prima sono stato affidato a delle persone che mi tenevano rinchiuso in un box esposto al sole tutto il giorno, spesso in condizioni igieniche pessime...

Sono caduto in depressione mi mettevo in un angolino e non avevo più neanche la voglia di abbaiare e scodinzolare, ma a come avrei potuto scodinzolare se il mio cuore era colmo di tristezza??? Poi sono stato portato via di lì dall'AMPA ANTI MALTRATTAMENTO, grazie alla segnalazione di una persona che ha avuto pietà della triste condizione in cui ero costretto a vivere. Sono tanto grato a questa persona e all'AMPA ma sono passato da un piccolissimo box alla gabbia di un canile dove fortunatamente la mia condizione è sicuramente migliorata ma continuo ad essere un prigioniero che sogna la sua vecchia vita felice con il suo umano. 

Per favore, ridonatemi la libertà e la gioia perdute, saprò ripagarvi con TANTO amore e vi sarò riconoscente per tutta la mia vita. Drago è un Amstaff di una dolcezza IMMENSA, ha poco più di 1 anno e cerca nuova famiglia umana che sappia fargli dimenticare l'amarezza vissuta negli ultimi mesi.

Per info WhatsApp al 340.8977696 DORA

30/07/2022: Povero Drago, ancora un altro triste cambiamento per te... Ho dovuto trasferirlo in un'altra struttura perché non poteva più stare lì dove era stato portato dopo il sequestro in quanto avevano bisogno del box vuoto... Povero Drago è passato da un box al sole, in una gabbia e poi ancora in un'altra gabbia... 

Sei un TENERONE, così ti ha definito il veterinario della struttura dove ti ho trasferito, spero che presto qualcuno ti ridoni la libertà e l'amore perduto PER SEMPRE 🙏 ♥️

VIDEO: https://www.facebook.com/dora.viola.1/videos/613355923690251

21/12/2022: Il cuore di chi ama VERAMENTE gli animali spesso è sottoposto a dure prove 😔 Com'è accaduto ieri a me quando sono passata nuovamente a trovare Drago in canile. Alcuni volontari mi hanno chiesto di trovargli presto casa perché il cane non sta psicologicamente bene, cosa che già sapevo, ma ieri mi hanno anche fatto notare che si sta rompendo a sangue le zampe per lo stress... per lui essere riportato in canile dopo due mesi dall'adozione è stato un brutto colpo povera creatura 😔

Poi Drago mi ha dato il colpo di grazia quando, dopo la passeggiata fuori al canile, mentre lo stavano riportando in gabbia Drago si è fiondato nell'auto di una persona che era venuto per adottare un altro peloso... non voleva tornare in gabbia 😔 Mi ha spezzato il cuore, non riuscivo a fermare le lacrime 💔 

Per favore aiutatemi a farlo uscire dal canile DRAGO STA VERAMENTE MALE! Drago ha circa 2 anni e si trova a Napoli.

VIDEO: https://www.facebook.com/dora.viola.1/videos/436871158532209 

Per info scrivetemi su WhatsApp 340.8977696

29/06/2023: NESSUNA NEWS...

19/01/2024: PURTROPPO ANCORA NIENTE DA AGGIORNARE PER QUESTO BELLISSIMO BULLO...
09/03/2024: DRAGO E' FELICEMENTE A CASA DA UN MESETTO :)